Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento della Krish International

Forte domanda all'inizio della stagione dei datteri indiani Barhi

Gli esportatori indiani di datteri Barhi prevedono un raccolto eccezionale quest'anno. Secondo Himant Chavda, presidente dell'azienda indiana Krish International, ciò è in parte dovuto alle favorevoli condizioni meteo durante la coltivazione.

"La stagione dei datteri freschi Barhi è iniziata il 25 giugno in India. I nostri frutti sono coltivati in regime biologico e siamo abbastanza fiduciosi riguardo al volume maggiore di quest'anno. L'India sta iniziando abbastanza in anticipo con i datteri, poiché altre origini arriveranno più tardi. Ciò significa che la situazione attuale è molto positiva per noi esportatori di datteri indiani. Inoltre, il clima ha favorito la coltivazione dei Barhi, quindi ci aspettiamo raccolti eccezionali per questa varietà".

Chavda afferma che la richiesta dei datteri è fortunatamente in linea con i volumi previsti. "Grazie al clima favorevole, quest'anno avremo maggiori quantitativi e quindi saremo in grado di esportare di più. Il mercato è ora stabile e tutti i nostri acquirenti sono pronti con la loro distribuzione nel canale secondario e ansiosi di iniziare l'esportazione di datteri Barhi. Quest'anno perciò la domanda non sarà un problema".

"La domanda in questo momento è piuttosto forte, ma è stata buona anche prima dell'inizio della stagione. Stiamo registrando molti ordini per i datteri Barhi da tutto il mondo, ma la richiesta è particolarmente forte nei Paesi europei, in Canada, nella regione del Golfo e nei territori asiatici. Ciò significa che dovremo preparare gli ordini per aree del mondo molto diverse, una sfida che il nostro team è molto entusiasta di affrontare. Dovremo assicurarci di soddisfare tutte le varie richieste degli acquirenti", conclude Chavda.

Per maggiori informazioni:
Himant Chavda
Krish International
+91 787 81 19 473
hemantchavda_1@yahoo.co.in
www.barhidatesindia.com