Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nunhems

Magverik, il melone cantalupo che garantisce resistenza e qualità

Il melone retato italiano, dalla caratteristica forma tonda-ovale, è da sempre tra i più ricercati dai consumatori: BASF Vegetable Seeds presenta Magverik F1, il cantalupo a marchio Nunhems di pezzatura media e di lunga conservabilità in post-raccolta. Una varietà che risponde in maniera ideale alle esigenze della GDO e alle moderne tendenze di consumo famigliare. 

Dalla polpa di colore rosso e con gusto eccellente, oltre a un'ottima long shelf life vanta un'alta resistenza all'oidio e agli afidi, rendendosi così ideale per tutte le modalità di coltivazione.



"Magverik continua la brillante scia dei meloni a marchio Nunhems - commenta Aurelio Boncoraglio, Sales Specialist BASF - in cui alle peculiarità già note - come conservabilità, qualità, dolcezza e fertilità - si aggiunge un importante pacchetto di resistenze, che si stanno dimostrando quanto mai necessarie soprattutto in questa campagna. La resistenza agli afidi e all'oidio diventa infatti un elemento indispensabile per un'ottima performance, in quanto la pianta non disperde energie, che vengono convogliate esclusivamente nel sapore e nella qualità".



Magverik è ideale per i trapianti che vanno dal 20 gennaio in poi: "Trapiantare questo retato vuole dire affrontare una campagna per la produzione a ciclo medio in assoluta sicurezza" aggiunge concludendo Boncoraglio.



Sapore e qualità, oltre a conservabilità, sono le caratteristiche principali di questo cantalupo a polpa rossa che ha già riscontrato l'apprezzamento di imprenditori e produttori agricoli, siciliani in particolare.

Magverik completa il catalogo melone a marchio Nunhems, che vanta un assortimento completo di tipologie, per un'azienda da sempre leader nel mercato del retato italiano long shelf life a pasta rossa. 

Per maggiori informazioni:
Aurelio Boncoraglio - Sales Specialist BASF 
+39 348 0159816  
[email protected] 

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi