Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anthony Lepage e Adriana Chelli, Les Herbes du Roussillon:

"Vogliamo svilupparci in Europa"

Les Herbes du Roussillon ha partecipato per la prima volta all'evento Macfrut in Italia e ciò ha rappresentato una grande opportunità per il produttore francese di erbe aromatiche di aumentare la propria presenza in Europa e non solo.

Già presenti in Germania e in Belgio, le erbe essiccate in bouquet, ultima novità della gamma, possono ora essere esportate in altri Paesi europei, a partire dall'Italia. "Vogliamo svilupparci in Europa ma anche in nazioni come il Canada. Al Macfrut abbiamo potuto incontrare molti acquirenti provenienti da diversi Paesi. Il vantaggio delle erbe essiccate è che possiamo lavorare con qualsiasi destinazione", spiega Anthony Lepage, responsabile dello sviluppo commerciale.

I piccoli bouquet di erbe essiccate sono di gran moda
Le nostre confezioni sorprendono e deliziano i nostri clienti europei. "Molti di loro ci dicono che questo formato di confezione non è disponibile nel loro Paese, quindi sono ben felici di provarlo. Alcuni acquirenti vengono a questi eventi con la speranza di trovare nuovi prodotti, come i nostri piccoli bouquet Made in France in confezioni prive di plastica, anche se le loro nazioni hanno meno regolamenti in materia di imballaggi in plastica".

Per maggiori informazioni:
Anthony Lepage
Les Herbes du Roussillon
+33 (0)4 68 81 61 03
[email protected]     
www.lesherbesduroussillon.com