Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE!: segnalato furto d'identità aziendale ai danni della FITIMEX S.p.A.

Si avvertono tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo che soggetti non identificati stabiliscono contatti con aziende produttrici per richiedere acquisti e forniture di prodotti qualificandosi come rappresentanti della FITIMEX SpA con sede in Regione Rapalline 63 - 17031 Albenga (SV)

Trattasi di tentativi di truffa, con furto d'identità aziendale ai danni della ditta, che mai ha concesso alcun tipo di autorizzazione a soggetti terzi. L'azienda ha già sporto denuncia presso le Autorità competenti.

Per qualsiasi eventuale circostanza simile, si invitano pertanto i produttori a voler prestare la massima attenzione e a richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta FITIMEX SpA contattando i responsabili ai seguenti recapiti telefonici e indirizzi:

FITIMEX S.p.A.
Regione Rapalline 63
17031 Albenga (SV)
Partita IVA e Codice fiscale 00390160091
+39 0182.5881
[email protected]

 

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi