Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spreafico di scena a Cibus Connecting Italy

Spreafico Francesco & F.lli Spa, tra le principali realtà italiane nella produzione, distribuzione e commercializzazione della frutta, scommette su Cibus Connecting Italy, la Fiera internazionale dell'alimentare che dal 29 al 30 marzo a Fiere di Parma inaugura per la prima volta un'intera area dedicata all'ortofrutta.

Tra i principali espositori, l'azienda di Dolzago (provincia di Lecco), che ha appena pubblicato il primo Bilancio di sostenibilità ispirato ai più diffusi standard internazionali di rendicontazione non finanziaria, presenta le sue novità varietali e quelle dedicate al mondo Horeca e Food Service. 

L'obiettivo del gruppo è rafforzare il proprio posizionamento attraverso l'innovazione di prodotto e di servizi rispondendo alle nuove sfide ambientali in un mercato in continua evoluzione. 

Pera Angys

Spiega Raffaele Spreafico, amministratore delegato di Spreafico Francesco e F.lli Spa: "Il nostro compito è accendere i riflettori e far crescere un comparto fondamentale per l'Italia quale è l'agroalimentare di eccellenza e questo appuntamento di Fiere di Parma va in questa direzione. Le questioni ambientali da un lato e quelle dei mercati di riferimento dall'altro ci spingono a investire sull'innovazione e a riflettere sulle nuove opportunità con una visione di lungo termine".

Spreafico Francesco e F.lli Spa opera nella Penisola attraverso 130 produttori e conta sul territorio Emiliano Romagnolo 40 partner. 

Per maggiori informazioni:
Spreafico Francesco & F.lli S.p.A.
Via Campagnola 8/C
23843 Dolzago (LC)
+39 0341 453650
info@spreafico.net 
www.spreafico.net

Data di pubblicazione: