Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Silvia Piezzi, Cesil Import&Export:

"La qualità delle mele Gala cilene è migliore degli altri anni"

L'azienda olandese Cesil Import & Export riceverà presto le prime mele Royal Gala dal Sud America. "Al momento non ci sono quasi mele Gala rosse dal Cile, quindi sono orgogliosa di avere questa esclusiva", racconta Silvia Piezzi.

In questa stagione Silvia collabora con l'esportatore cileno di mele Cespyfruit. "Le condizioni di coltivazione in Cile sono state buone. Grazie al clima caldo, le mele sono ben colorate e di buon calibro. La qualità è migliore rispetto agli anni precedenti".

Non è quindi preoccupata per la domanda. "Le Royal Gala attirano comunque l'immaginazione dei clienti. Ho già molte richieste dalla Russia, dalla Germania, dai Paesi Bassi e da altri Paesi dell'Ue", afferma Silvia.

L'imprenditrice argentina non è estranea al commercio olandese di prodotti ortofrutticoli freschi, dato che ha lavorato per anni presso il centro commerciale di Barendrecht. Attualmente è impegnata in Sud America nella preparazione della stagione delle pomacee.

Per maggiori informazioni:
Silvia Piezzi
Cesil B.V.
Gebroken Meeldijk 66
2991 VD - Barendrecht - Paesi Bassi
+54 9 261 4700328
forever4f@hotmail.com 
minona@minona4f.com 
www.minona4f.com

Data di pubblicazione: