Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Rene Tunker, dell'azienda olandese Looije Packing:

"Siamo pronti alla stagione delle pomacee grazie a un sistema di disposizione delle mele"

L'olandese Looije Packing è ancora totalmente presa dai programmi per l'uva, che confeziona secondo i desideri dei clienti, per lo più da prodotto sfuso a topseal o clamshell. "Anche in questa stagione ci sono grandi differenze di qualità, ma finora siamo sempre riusciti a fare uscire da qui un prodotto sano", afferma il direttore commerciale Rene Tunker.

"Oltre ai programmi in corso, guardiamo ovviamente anche all'imminente stagione delle pomacee. Come tutti sanno, mele e pere non possono essere paragonate, ma questo slogan non vale per il mondo del packaging. Sono in arrivo volumi considerevoli di mele e pere. Quest'anno spiccano i nostri programmi foodtainer e carton sleeve. Stiamo gestendo questi programmi in diverse sedi per far fronte ai grandi volumi. Stiamo anche pianificando alcuni programmi più piccoli, come il confezionamento monostrato e il flow pack".

"Per iniziare la stagione delle mele e delle pere ben preparati, il nostro personale ha seguito un altro corso di aggiornamento. In questo modo, il nostro personale sa a cosa fare attenzione e cerchiamo di lavorare in modo sempre più efficiente. Un buon esempio è il nostro sistema automatico di disposizione delle mele a Rotterdam. È in fase di installazione da parte del nostro ufficio tecnico, in modo da essere pronti in tempo per elaborare tutti i programmi - spiega Rene - Per ottenere condizioni ottimali di stoccaggio e trasbordo, lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner. In questo modo, se necessario, possiamo conservare la frutta e la verdura più a lungo".

Per maggiori informazioni:
Rene Tunker
Looije Packing
+31 (0) 6 574 372 36
rene@looijeagf.nl  
www.looijegroup.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto