Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Intervento di Niccolo Gericke direttore di Southtrade: guarda il video!

"Ecco perchè in Sudafrica preferiamo tecnologie italiane"

Per l'importatore sudafricano Niccolo Gericke, le tecnologie italiane sono di alto livello ed è per questo che la sua azienda, da 65 anni, lavora con imprese costruttrici dell'Italia. "Southtrade, che ha sede a Cape Town, serve non solo il settore in Sudafrica - dice il direttore - ma abbiamo clienti anche in nazioni limitrofe". 

"Abbiamo rivenditori in tutto il Sudafrica, un magazzino dove teniamo i macchinari e i pezzi di ricambio, più diverse officine dove ci occupiamo dell'assistenza post vendita".

Nelle scorse settimane una delegazione di Macfrut ha visitato l'azienda in Sudafrica. "Sarò di certo presente nuovamente alla fiera Macfrut - ha rassicurato Gericke - perché la ritengo un evento fondamentale per incontrare tutti i costruttori e coloro che fanno innovazione: negli anni, si è creato un rapporto di reciproca fiducia che sta dando risultati reciproci". 

Renzo Piraccini, presidente di Macfrut, sottolinea: "Niccolo Gericke è solo un esempio di buyer estero che sarà presente alla rassegna, dal 3 al 5 maggio. Ma avremo responsabili acquisti da tutto il mondo, anche grazie alle decine di missioni che abbiamo svolto in altrettante nazioni dei diversi continenti".