Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Camion fermi per neve in Lazio, Umbria e Marche

Ieri 23 gennaio sono avvenute nevicate a bassa quota nell'Italia centrale e Viabilità Italia comunica che in alcuni tratti autostradali e stradali è stata vietata la circolazione dei veicoli industriali. Sono state colpite dal provvedimento Lazio, Umbria e Marche. Sull'autostrada A1 è stata interdetta la circolazione ai mezzi pesanti sulla Panoramica tra Bologna e Firenze (ossia il vecchio percorso), mentre è sempre rimasta percorribile la Direttissima (la variante di valico).

Interruzioni sono avvenute la mattina (e poi tolte) sulla Statale 3 Flaminia nella direzione Terni-Spoleto dal km 101 e il km 104 e sulla Statale 4 Salaria tra il km 71 in direzione di Ascoli Piceno e al km 145 in direzione Rieti. Infine sulla Statale 3 bis-E45 permane il divieto per tutti i veicoli, con uscita obbligatoria, tra Sansepolcro in direzione nord e a Valsavignone in direzione sud. Viabilità Italia raccomanda di tenersi sempre aggiornati prima di partire a causa della continua evoluzione delle nevicate a quote collinari o di pianura.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: