Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Erik-Jan Thur, Marni Fruit:

"Buone vendite di agrumi e un mercato in attesa dei nuovi mandarini Tango con foglia"

"Le vendite di agrumi stanno andando bene quest'inverno - osserva Erik-Jan Thur dell'azienda olandese Marni Fruit - Attualmente stiamo vendendo le ultime Clemenules con e senza foglie, ma la fine della stagione è ormai alle porte. I prezzi si aggirano tra gli 11 e i 12 euro per le Clemenules a foglia e tra i 10,50 e gli 11,50 euro per quelle senza foglia".

Mandarini Tango con foglia a marchio King's

"Sebbene la qualità di questi mandarini sia ancora buona, si nota che i clienti aspettano le nuove varietà, come i mandarini Tango con foglia. Allo stesso tempo i consumatori dovranno riabituarsi ai prezzi, che presto saranno compresi tra i 15 e i 16 euro. La nostra clientela, però, continua a preferire i mandarini con foglia", afferma l'importatore.

In questi giorni, Marni Fruit riceverà anche i primi mandarini egiziani della varietà Mirav. "Un tipo di mandarino facile da sbucciare senza semi e, vista la richiesta del mercato, anche queste vendite dovrebbero procedere bene".

"Le arance continuano ad avere un buon prezzo. Le Navel spagnole vengono ancora pagate circa 14-15 euro. Nel frattempo stanno arrivando le arance egiziane, che non saranno a buon mercato. L'offerta complessiva è comunque un po' più limitata. Gli agrumi egiziani stanno guadagnando terreno, anche se dipende dalla varietà offerta. Per quanto riguarda le arance, si tratta principalmente di Valencia, integrate da Navel", conclude Erik-Jan.

Per maggiori informazioni:
Erik-Jan Thur
Marni Fruit 
Gebroken Meeldijk 52 
2991 VD Barendrecht - Paesi Bassi
+31 (0)180 697 996 
ej@marnifruit.nl       
www.marnifruit.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto