Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Daniel Badger - VitaFresh Produce

La zucca Butternut sudafricana dovrebbe raggiungere il mercato europeo entro fine febbraio

Il mercato europeo della zucca Butternut è molto limitato al momento, a causa di una fornitura inferiore da Portogallo e Spagna. Inoltre, la stagione finirà prima del solito.

"Il mercato europeo è stato carente per tutta la stagione, soprattutto per quanto riguarda i calibri al dettaglio", ha affermato Daniel Badger, amministratore delegato della VitaFresh Produce. "Normalmente la fornitura durerebbe fino ad aprile, ma quest'anno terminerà molto presto. VitaFresh spera di colmare questa lacuna con la Butternut proveniente dal Sudafrica. Dovrebbe arrivare sul mercato europeo da metà a fine febbraio".

La VitaFresh ha investito in un'azienda in Sudafrica per coltivare zucca Butternut e avere l'esclusiva sul mercato europeo.

"In questa stagione stiamo cercando di portare fino a 70 container in Europa. Interromperemo le spedizioni a giugno, quando riprenderà la fornitura europea".

Per maggiori informazioni:
Daniel Badger
VitaFresh
+44 (0) 7944461019
dbadger@vitafreshproduce.com

Data di pubblicazione: