Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Grande attenzione alla fiera Marca per le proposte de La Grande Bellezza Italiana

Clementine: prezzo fisso per tutta la campagna in oltre mille punti vendita della Grande distribuzione

"Stiamo ottenendo un ottimo riscontro dalle clementine IGP del Golfo di Taranto: oltre mille punti vendita della GD in tutta Italia hanno il nostro prodotto con prezzo fisso da inizio campagna fino alla fine, e così riusciamo a remunerare i produttori senza sorprese". Lo affermano i referenti della rete di imprese La Grande Bellezza Italiana, presente alla fiera Marca a Bologna.

Il punto di forza sta nel packaging: un bauletto che ben si presenta nel punto vendita e si trasporta bene fino a casa del consumatore. Molto accattivante il contrasto fra il colore nero del packaging con l'arancione delle clementine che sono a vista grazie alle aperture laterali, senza film. E' possibile avere anche una confezione con film nella parte superiore. 

"E' un prodotto premium - afferma un rappresentante della rete LGBI, Leonardo Odorizzi - ottimo di sapore grazie al tenore zuccherino e di calibro notevole, 2 o 3. Fino alla fine del mese di febbraio, sarà in presente in oltre mille negozi in tutta Italia. L'arma vincente sta nel prezzo fisso, abbinato ad alta qualità e omogeneità delle forniture, un trio vincente".   

"Anche questa del packaging è una nostra scelta strategica. Il formato da 1,5 kg mira a trovare un maggior equilibrio tra costo di packaging/prodotto mentre il formato più piccolo ha un prezzo finale appetibile. La molla che fa scattare il primo acquisto è la confezione attraente, ma è poi la qualità che deve soddisfare l'aspettativa del cliente, cosi che l'acquisto venga ripetuto nel tempo ed è proprio su questo binomio, packaging e qualità, che stiamo fondando il successo dei nostri prodotti".

Alcune rappresentanti della rete di imprese La Grande Bellezza Italiana

"La missione de LGBI - continua Odorizzi - è anche quella di valorizzare i prodotti regionali, in modo da portare valore ai territori. La giusta remunerazione al produttore sta alla base di ogni azione di vendita e ciò avviene per tutte le nostre tipicità coltivate da nord a sud dell'Italia". 

Per maggiori informazioni
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
www.lagrandebellezzaitaliana.it  


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto