Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tra i protagonisti a Marca 2023

La Linea Verde ha deciso di continuare a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche

Tempo di ripartenza: La Linea Verde inaugura il 2023 con la partecipazione a Marca, l'importante manifestazione in programma il 18 e 19 gennaio a Bologna. L'azienda, che produce sia con il proprio brand DimmidiSì sia come co-packer, è un partner affidabile per la distribuzione moderna: lo dimostra l'esperienza maturata in più di 30 anni nella produzione di referenze per oltre 70 marche private, per il mercato italiano ed estero.

In quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, La Linea Verde ha deciso di continuare a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche, occasioni strategiche per incontrare nuovi clienti e la stampa di settore, consolidare i rapporti con i buyer e organizzare meeting b2b.

La prossima edizione di Marca sarà importante anche per un altro motivo: segnerà il debutto in un segmento nuovo per La Linea Verde che, forte della sua expertise e della sua naturale propensione all'innovazione continua, porterà un nuovo contributo finalizzato all'evoluzione di tutto il mercato. Si tratta di un'assoluta novità griffata DimmidiSì e al tempo stesso di un passo nel segno della continuità: freschezza, genuinità e bontà "come fatto in casa", infatti, saranno sempre le parole chiave. 

Per scoprire la novità, l'appuntamento è a Marca dal 18 gennaio al pad. 16, stand B65-C64.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi