Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Selenella e Camst group portano in tavola tradizione e qualità

La tradizione vuole che il giovedì si mangino gnocchi. Ora questi sapori di casa si possono trovare anche presso i ristoranti Tavolamica, grazie a Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità e Camst group.

Le due aziende bolognesi hanno infatti lanciato l'iniziativa "Giovedì Gnocchi": a partire dal 1° dicembre e per tre mesi, i clienti dei self-service Tavolamica troveranno nel menù una gustosa proposta gastronomica a base di gnocchi di patate Selenella. Gli gnocchi sono preparati esclusivamente con patate Selenella cotte a vapore nella propria buccia, sono privi di conservanti e aromi e sono fonte di selenio come tutta la gamma firmata Selenella.

Le ricette sono state ideate da esperti nutrizionisti, insieme agli chef di Camst group, per offrire ai clienti una varietà di quattro piatti adatti alle esigenze alimentari di tutti e con particolare attenzione alla qualità e al valore nutritivo: gnocchi al pomodoro; al salmone affumicato e broccoli; al gorgonzola pere e noci e, infine, con zucca e speck.

Per esaltare la qualità degli gnocchi, Il Consorzio utilizza una varietà esclusiva di Selenella, ottima proprio per la preparazione degli gnocchi.

Questa iniziativa conferma come Camst group e Selenella siano uniti dai medesimi valori di qualità, territorialità e innovazione.

I ristoranti self-service Tavolamica ridisegnano il concetto di mensa per la pausa pranzo in un'esperienza su misura, semplice e flessibile, da trascorrere in un ambiente innovativo e confortevole. Un servizio dedicato alle aziende, con convenzioni flessibili adatte alle esigenze di ogni realtà, per prendersi cura del benessere dei lavoratori ogni giorno. Un'offerta gastronomica di qualità che ripensa la pausa aziendale in un modo del tutto nuovo, proponendo soluzioni che soddisfano le esigenze e le aspettative di tutti.

Selenella promuove l'innovazione e la differenziazione in sinergia con la tutela dei produttori e del territorio. Le patate Selenella sono un ottimo alimento, naturalmente fonte di selenio e sali minerali, dal ricco profilo nutrizionale, per un'alimentazione varia e salutare.

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
+39 051 5872419
info@selenella.it
www.selenella.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto