Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un nuovo pack riconoscibile e green

iLcamone, quello vero rinnova la sua veste

iLcamone, quello vero spicca sugli scaffali della Gdo grazie a un packaging completamente rinnovato che lo rende immediatamente riconoscibile e memorabile agli occhi dei consumatori, valorizzando le caratteristiche di gusto, tracciabilità e sostenibilità che ne fanno un vero e proprio gioiello 100% Made in Italy.

L'iconico pomodoro insalataro dal colore rosso scuro e dalle inconfondibili striature verdi, con la sua nuovissima veste - uniforme per tutti i produttori - può essere facilmente identificato rispetto agli altri prodotti a scaffale. Il pack è stato concepito per essere distintivo e per incontrare le esigenze dei consumatori che vogliono essere informati su origine del prodotto, filiera, caratteristiche organolettiche e modalità di consumo.

Proprio sulla base di questo concetto, per il nuovo pack de iLcamone, quello vero, si è deciso di puntare sulla riconoscibilità e sul racconto del prodotto, a partire dal logo che diventa protagonista delle confezioni per risultare subito visibile agli occhi del consumatore a garanzia della sua originalità.

Sull'imballaggio, poi, vengono valorizzate in modo chiaro le caratteristiche che rendono unico iLcamone, quello vero: dalla filiera tracciata, alle sue qualità organolettiche, fino alla sostenibilità della produzione.

Il packaging, sostenibile, è stato declinato in diversi formati garantendo sempre la visibilità e la riconoscibilità del brand e del prodotto.

Per completare lo storytelling de iLcamone, quello vero, ogni confezione riporta un QR code che rimanda all'account Instagram dedicato @il_camone e al sito www.ilcamone.it dove è possibile trovare informazioni, interessati contenuti e sfiziose ricette a cura delle più famose food influencer nazionali per valorizzare al meglio questo gioiello della tradizione italiana. 

Data di pubblicazione: