Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A partire dal 2023 Faby Frucht commercializzerà in esclusiva i prodotti della Gemüsebau Niemöller

"Sono soprattutto i nostri clienti all'ingrosso ad apprezzare il marchio di qualità"

A partire dal 2023 il grossista tedesco Faby, con sedi nella regione dell'Alte Land e nel mercato all'ingrosso di Brema, commercializzerà in esclusiva i prodotti dell'azienda orticola Gemüsebau Niemöller, di Visbek, nell'area di Brema. Ciò significa che la partnership già esistente e di successo tra produttore e commerciante sarà intensificata, come hanno confermato entrambe le aziende.

Gemüsebau Niemöller produce un'ampia gamma di cetrioli e pomodori secondo gli standard più recenti, ad esempio su substrato di cocco e con pesticidi biologici. I prodotti sono ancora in parte commercializzati attraverso la vendita di stand dell'azienda al mercato all'ingrosso di Brema; questa divisione all'ingrosso sarà ora rilevata completamente da Faby nel nuovo anno.

"Già da molti anni acquistiamo l'intera gamma di Gemüsebau Niemöller, dai cetrioli ai pomodori a grappolo e ai pomodori ciliegino, fino a varietà insolite come i pomodori safari, San Marzano e cuore di bue. Questo ci permette di offrire pomodori di alta qualità e soprattutto regionali da aprile a metà/fine novembre", afferma Maximilian Mellenthin, acquirente e venditore di Faby Fruchtgroßhandel & Co al mercato all'ingrosso di Brema.


Heiko Faby, Clemens Niemöller e Maximilian Mellenthin

Ottima valutazione, basso tasso di reclami
Al momento la stagione dei pomodori è nella sua fase finale. "C'è ancora abbastanza prodotto disponibile, ma probabilmente riceveremo gli ultimi lotti del raccolto di quest'anno nella settimana 47", continua Mellenthin.

Sebbene il potere d'acquisto dei consumatori si stia indebolendo a causa dell'aumento dell'inflazione, la domanda di ortaggi regionali rimane alta e stabile. Solo la quantità d'acquisto per cliente, sia che si tratti di commercianti del mercato settimanale, sia che si tratti di rivenditori di generi alimentari o di ristoratori, è un po' più bassa del solito. "Tuttavia, i nostri clienti all'ingrosso apprezzano particolarmente il marchio Niemöller, anche se i prodotti stranieri sono generalmente offerti a prezzi leggermente inferiori. Grazie agli elevati standard di qualità del produttore e al corrispondente basso tasso di reclami, il prezzo è giustificato".

Immagini: Faby Frucht / Vegetable Grower Niemöller

Per maggiori informazioni:
Maximilian Mellenthin
Faby Fruchtgroßhandel GmbH & Co KG
Großmarkt Bremen - Germania
+49 421 551241
grossmarkt@fabyfrucht.de 
www.fabyfrucht.de  

Stephan Niemöller
Gemüseanbau Niemöller GmbH & Co. KG
Hogenbögen 21
49429 Visbek - Germania 
+49 0171 73 56 11 6
info@visbeker-tomate.de 
www.visbeker-tomate.de

Data di pubblicazione: