Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rungis: una nuova piattaforma logistica da 15.000 metri quadrati per Metro

"Metro France sta investendo nel futuro per l'intero settore", spiega Pascal Peltier a proposito della nuova piattaforma logistica di Metro sul mercato di Rungis, inaugurata il 9 novembre.

Pascal Peltier, direttore generale di Metro France, Marc Fesneau, ministro francese dell'Agricoltura e Stéphane Layani, presidente di Semmaris, all'inaugurazione della nuova piattaforma Metro a Rungis il 9 novembre.

Con una superficie di 15.000 metri quadrati e attrezzature di ultima generazione, le nuove strutture raggrupperanno i settori di frutta, verdura, latticini, formaggi e salumi. "Una nuova risorsa per continuare le nostre azioni a favore della sovranità e della sicurezza alimentare". 

Questa mossa fa parte di un cambiamento più ampio intrapreso da Metro per ottimizzare i suoi magazzini con l'apertura di nuovi siti e la ristrutturazione di quelli esistenti, al fine di renderli più efficienti e sostenibili.

Data di pubblicazione: