Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Interfilare automatico per tutti con le soluzioni Pellerano

"In Sicilia, abbiamo ultimamente incontrato diversi operatori per presentare i nostri trincia Pellerano con Kit Interfila Automatico". Così spiega il titolare aziendale, Francesco Pellerano.

L'inerbimento è una pratica agricola che si sta sempre più diffondendo per una serie di fattori agronomici ed economici. I vantaggi sono innumerevoli. Questo però comporta un'attenzione crescente al problema della trinciatura. Ciò avviene in tutti i tipi di frutteti, dal mandorlo al kiwi, agli agrumeti, oliveti e vigneti.

Particolare attenzione viene riservata al lavoro di trinciatura interfilare. In questo campo, si stanno affermando sempre di più i trincia Pellerano con Kit Interfila Automatico Versilia e Salento. I vantaggi in termini di velocità, economia di consumi e di manutenzione sono enormi.

"Anche per il nostro staff tecnico - aggiunge Pellerano - questi incontri con gli operatori divengono occasione di approfondimenti interessanti. Presso la ditta Campisi di Siracusa, Antonino Campisi e il figlio Roberto, persone molto preparate, ci hanno evidenziato le differenti problematiche colturali su limoni e agrumi, e naturalmente noi abbiamo avuto modo di illustrare vantaggi e limiti di tutte le nostre attrezzature in simili contesti"

La trazione del movimento di trinciatura meccanica e l'idraulica semplificata per il solo spostamento rendono i trincia Pellerano macchine agevoli da usare e alla portata di tutti.

A Raffadali (provincia di Agrigento) presso l'azienda agricola del sig. Casalicchio è stato impiegato il trincia mod. Versilia con Kit Interfila Automatico su baulatura, avendo occasione di spiegare la grande versatilità di regolazione di questo modello, anche lateralmente su piani leggermente inclinati.

Francesco Pellerano sottolinea: "Il nostro metodo di comunicazione in campo si sta sempre più affermando come valido. Molto interesse abbiamo registrato pure a Ribera (in provincia di Agrigento), in un l'incontro tenutosi presso l'azienda agricola Calanducci, e anche a Bronte (in provincia di Catania), nel pistacchio, su piani estremamente inclinati e ricchi di pietra vulcanica".

"Questi incontri - dice il titolare - ci permettono di migliorare la conoscenza dei nostri trincia da parte degli utilizzatori e quindi anche migliorarne l'uso e così velocizzare la diffusione del sistema, supportando la nostra rete commerciale in maniera molto efficace".

"Si creano inoltre rapporti umani che, a loro volta, hanno ulteriori conseguenze positive su prodotti e persone, facendo crescere clienti e staff".

Oggi più che in passato l'agricoltura sta cambiando velocemente. Occorre massima attenzione ad ogni fase di lavorazione e riflettere di più e meglio su tutti i dettagli del processo produttivo.

Il team Pellerano è sempre a disposizione di tutti per illustrare gli innumerevoli vantaggi della trinciatura Pellerano.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto