Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole Italia e Pallacanestro Brescia insieme fino al 2024

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sempre più attiva nel panorama sportivo con iniziative su tutto il territorio nazionale e attività di partnership, fa canestro con Pallacanestro Brescia in veste di Official Fruit Sponsor per le stagioni 2022-23 e 2023-24.

L'accordo siglato quest'oggi nasce dalla reciproca condivisione di valori e obiettivi: Dole prosegue il suo impegno nel promuovere l'importanza di uno stile di vita sano in cui svolge un ruolo fondamentale una corretta alimentazione in affiancamento ad una attività fisica regolare e supporta Pallacanestro Brescia abbracciando gli ideali di disciplina, fair play, spirito di squadra e passione che sono alla base dello sport.

Al centro Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia

"Questa importante partnership con Pallacanestro Brescia ci rende profondamente orgogliosi. Il basket è una disciplina in grande ascesa, sempre più apprezzata in Italia e particolarmente amata a livello territoriale. Una privilegiata occasione per noi per avvicinarci e parlare alle nuove generazioni, sostenendo un consumo gioioso della frutta fresca e i valori positivi dello sport" commenta Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia.

"La collaborazione con un'azienda di spicco come Dole Italia, eccellenza nazionale e marchio rinomato a livello mondiale, arricchisce la rete commerciale di Pallacanestro Brescia portando una ventata di assoluta freschezza e un sapore deciso di novità, gli stessi connotati che caratterizzano i gustosi prodotti che Dole Italia propone sul mercato" dichiara Marco De Benedetto, direttore generale di Pallacanestro Brescia. "Come club, siamo felici ed orgogliosi di accogliere tra i nostri partner una realtà, che sin dai primi contatti si è dimostrata appassionata ed entusiasta nel prendere parte al nostro progetto sportivo. Ci auguriamo che l'esperienza di sponsorship sia proficua ed emozionante per chi, come Dole, è parte attiva e linfa vitale della nostra società sportiva, con la speranza che questo inizio sia solo il primo passo di un sodalizio destinato a crescere ulteriormente".

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi