Le mandorle di Veracruz Almonds si mettono in mostra al Sial di Parigi

I pionieri dell'agricoltura intelligente di Veracruz Almonds sono pronti a mostrare le loro varietà di mandorle a Sial Paris 2022 (Hall 2, Stand 17) e preparano nuovi progetti di esportazione in tutta Europa per i prossimi mesi. 

Tra il 15 e il 19 ottobre, Veracruz Almonds introdurrà i visitatori alle loro varietà di mandorle mediterranee, prodotte in modo sostenibile su 1.300 ettari di mandorleti portoghesi.

I visitatori potranno testare i prodotti dell'ultimo raccolto e scoprire il sapore delizioso e unico delle mandorle di Veracruz. 

David Carvalho, fondatore e CEO di Veracruz Almonds, ha dichiarato: "Sial Paris è una delle principali piattaforme internazionali per gli operatori del settore agroalimentare. Nel momento in cui puntiamo a nuovi accordi commerciali europei, l'evento ci offrirà una fantastica opportunità per creare nuovi contatti e mettere in luce il nostro marchio. Non vediamo l'ora di mostrare le nostre deliziose varietà di mandorle ai visitatori e condividere con gli operatori internazionali presenti in fiera i nostri ambiziosi piani di crescita 2023."

Veracruz Almonds sarà presente nella Hall 2 presso il Villepinte Exhibition Centre, allo stand 17 con PortugalFoods. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto