Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Kubra Guven, Ana Fruit

"L'Asia è il nostro mercato principale per le mele"

Quest'anno il produttore ed esportatore turco di frutta Ana Fruit esporrà alla fiera Asia Fruit Logistica in Thailandia. Attualmente l'azienda sta lavorando con le sue mele, spedendone molte verso i mercati asiatici. Secondo Kubra Guven, marketing manager di Ana Fruit, il feedback per le spedizioni di quest'anno è stato positivo.

"Siamo nel bel mezzo della spedizione delle nostre mele Gala e Granny Smith, quindi la nostra stagione è in pieno svolgimento. È iniziato anche l'imballaggio della varietà Red Delicious. Stiamo rifornendo sia il mercato internazionale che quello nazionale e il riscontro dei primi arrivi è stato finora ottimo". Ana Fruit è in grado di confezionare 200 tonnellate di mele e 40 tonnellate di melagrane al giorno. Quindi, possiamo dire che la nostra domanda è normale per ora, con un imballaggio giornaliero di circa 120 tonnellate in totale per entrambi i frutti".  

Per Ana Fruit, l'Asia è il mercato migliore soprattutto per le mele, spiega Guven. "Anche se il nostro mercato principale per ciliegie e melagrane è l'Europa, l'Asia è in realtà il mercato più grande per noi quando si tratta di mele. Inoltre, effettuiamo una notevole quantità di spedizioni aeree di ciliegie verso più di 40 Paesi, la maggior parte dei quali nell'Estremo Oriente. Quindi, l'Asia è davvero un grande mercato per noi, con un potenziale ancora in crescita. Ci aspettiamo di aumentare i volumi e di scoprire nuovi mercati per le nostre deliziose mele e melagrane".  

"Non vediamo l'ora di accogliere tutti al nostro stand durante Asia Fruit Logistica 2022 che si terrà a Bangkok, in Thailandia. Siamo fornitori di mele, melagrane e ciliegie provenienti da tutta la Turchia. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la nostra attuale posizione nel mercato asiatico e di espandere la nostra gamma di clienti in altri paesi dell'Asia. Venite a trovarci nel Padiglione della Turchia. Stand: N-13", conclude Guven.

Per maggiori informazioni:
Kubra Nur Guven
Ana Fruit Gıda San. Ve Tic. Ltd. Sti
Tel: +90 246 606 0660
Cell: +90 534 838 4232
Email: marketing@anafruit.com.tr    
Web: www.anafruit.com.tr

Data di pubblicazione: