Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Organto

I prodotti a marchio "I AM Organic" venduti dall'e-grocery in più rapida crescita dell'Europa centrale

Organto Foods Inc., fornitore leader di prodotti ortofrutticoli biologici a valore aggiunto, ha annunciato di aver stretto una partnership con il leader dell'e-grocery in Europa centrale, per commercializzare prodotti a marchio "I AM Organic" e prodotti a marchio del distributore, inizialmente nella Repubblica Ceca.

Punti salienti:

  • Fondato nel 2014, il negozio di alimentari online più longevo dell'Europa centrale – è attualmente operativo in 4 Paesi e si allargherà a 3 nuovi Paesi nel 2022.
  • Ha gestito 10 milioni di ordini a oltre 1 milione di clienti nel 2021.
  • Attualmente ha una quota di mercato del 70% dei ricavi della vendita di generi alimentari online nella Repubblica Ceca.
  • Organto fornisce:
    • Assortimento di frutta, verdura, tuberi, erbe aromatiche e funghi a marchio "I AM Organic".
    • Banana, mango, avocado, limone, lime e asparagi a marchio del distributore.
  • Il lancio iniziale è avvenuto di recente nell'area di Praga, con l’obiettivo di estendersi in tutta la Repubblica Ceca nel corso del prossimo anno.

Rients van der Wal, co-amministratore delegato di Organto Foods Inc. e amministratore delegato di Organto Europe B.V. ha commentato: "Abbiamo ampliato la nostra attività e lanciato con successo il nostro marchio I AM Organic® nella categoria del delivery online, utilizzando la nostra tecnologia proprietaria del passaporto digitale. Riteniamo che la collaborazione con questo apprezzato leader nella vendita al dettaglio dell'Europa centrale nel settore dell’e-grocery ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra missione di rendere disponibile frutta e verdura biologica a tutti i consumatori e, così facendo, sviluppare il nostro marchio I AM Organic".

La domanda di frutta e verdura biologica fresca sostenibile e tracciabile continua a crescere rapidamente e siamo entusiasti di continuare a costruire la nostra attività in questa categoria in rapida crescita. Fornendo prodotti sia di marca che a marchio del distributore, Organto aiuterà questo innovatore di delivery online di generi alimentari a concentrarsi e sviluppare la sua categoria del fresco biologico".

"Questa nuova proposta di vendita al dettaglio sfrutta i punti di forza di entrambe le nostre società nel servire i consumatori di oggi che pensiamo vogliano prodotti convenienti e di alta qualità, e con una storia trasparente e coinvolgente. L'esperienza che offriamo al cliente è una combinazione di consegna rapida, ampia gamma e un ottimo rapporto qualità-prezzo per i consumatori. Gli ordini vengono consegnati entro 90 minuti da veicoli elettrici o entro 15 minuti nello stesso giorno nei punti di ritiro, con oltre 17.000 articoli tra cui scegliere e prezzi in linea con i negozi fisici".

"Proprio come Organto, il nostro partner si sta concentrando per rispondere alle richieste mondiali di cibo sano e sostenibile e rendere la vita dei nostri clienti più sana. Condividiamo l'obiettivo comune di rendere facilmente accessibile cibo di alta qualità e di ottimo gusto, attraverso un'esperienza innovativa e coinvolgente, supportando al contempo le esigenze di un pianeta che cambia e della sua popolazione. Condividiamo le stesse ambizioni di sostenibilità e di rispetto dell'ambiente, concentrandoci sulla riduzione di CO2, approvvigionamento sostenibile e ottimizzazione degli imballaggi, per ridurre gli sprechi alimentari", ha concluso van der Wal.

Per maggiori informazioni: 
Organto Investor Relations
info@organto.com

Data di pubblicazione: