È ricominciata la stagione delle mele e, giusto in tempo, Honeybear® reintrodurrà quest'autunno e per un periodo limitato i suoi adesivi "All The Feels", aggiungendo un'esperienza divertente allo scaffale delle mele. Gli acquirenti saranno attratti da questa stravagante caccia al tesoro, scegliendo le mele in base agli adesivi sui quali comparirà tutta una serie di faccine con espressioni felici, arrabbiate, con lacrime di gioia e soddisfatte.
Gli adesivi si trovano sulle mele Honeycrisp e Gala sfuse.
Questi adesivi incoraggiano il pubblico più giovane a mangiare in modo sano e si inseriscono nella tendenza che lega il buon umore al buon cibo. Inoltre, il 100% dei consumatori che hanno visto il concept ha pensato che fosse un modo positivo per attirare gli acquirenti.
Gli adesivi saranno presenti sulle mele Honeycrisp e Gala sfuse per un periodo limitato e sono già disponibili sugli scaffali statunitensi da questa settimana.
Per maggiori informazioni:
Denise Leach
Honeybear Brands
+1 (919) 610-1916
[email protected] www.honeybearbrands.com