Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maximilian Becker nuovo responsabile della divisione sementi orticole di BASF

Maximilian Becker, 36 anni, Managing Director di BASF Portuguesa, assumerà la guida dell'attività globale della divisione sementi orticole di BASF in qualità di Senior Vice President, operando sul mercato con il marchio Nunhems®. A partire dal 1° ottobre 2022 succederà all'attuale capo, Vicente Navarro, che andrà in pensione dopo 37 anni di impegno profuso in questa azienda.

"Per me è un grande onore prendere il posto di Vicente Navarro. Per molti anni ha dato forma non solo alla nostra attività, ma anche al settore delle sementi orticole" ha dichiarato Maximilian Becker. "Non vedo l'ora di lavorare con un team eccellente ed esperto e di continuare a concentrare tutti i nostri sforzi per perseguire il nostro obiettivo aziendale: fare in modo che l'alimentazione sana diventi divertente e sostenibile al tempo stesso. Ritengo davvero che questa azienda abbia un futuro straordinario nel fornire soluzioni a uno dei temi più rilevanti al mondo: l'alimentazione sana".

Maximilian Becker è nato a Francoforte sul Meno, in Germania, nel 1986. Ha studiato Economia e Diritto presso l'Università EBS di Wiesbaden, in Germania, e presso l'INSEAD di Fontainebleau, in Francia. Ha conseguito un Master in International Business presso l'ESADE di Barcellona, Spagna. Maximilian Becker è entrato a far parte della famiglia BASF nel 2013. Ha ricoperto diverse posizioni nella divisione "Nutrizione & Salute" di BASF, guidando progetti strategici oltre che in qualità di capo dello staff fino a diventare membro del Consiglio di Amministrazione. Dal 2018 riveste la mansione di Managing Director di BASF Portuguesa Lda., Lisbona, ed è inoltre Head of Country Management Agricultural Solutions in Portogallo. Prima di iniziare la sua carriera in BASF, Maximilian Becker ha maturato esperienza in diverse società di consulenza. 

Data di pubblicazione: