Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 27 al 29 settembre 2022

Ritorna l'appuntamento con i Fields of Innovation Syngenta

Ritorna dal 27 al 29 settembre 2022 a Grootebroek, Olanda, lo storico appuntamento con Fields of Innovation. Una tre giorni di visite in campo e di dialogo con gli esperti di Syngenta e con i principali attori della filiera orticola per confrontarsi sulle ultime opportunità offerte in risposta ai cambiamenti climatici, alla crescente pressione delle malattie, al miglioramento della salute del suolo e all'offerta di prodotti salutari e funzionali per il consumatore. 

In mostra differenti innovazioni su diverse colture in grado di fare la differenza sul mercato tra le quali:

■ Le novità nell'assortimento brassiche e il cavolfiore "tutto da mangiare" iStem, terzo classificato al FLIA Award 2022

■ Le cipolle Mildew resistenti 

■ Le ultime introduzioni di spinacio resistenti a Stemphylium e Peronospora 

■ Le ultime novità nel fagiolino

L'innovazione è il motore delle nostre attività
In questa edizione dei Fields of Innovation apriremo le porte del nostro R&D Technology Center. I nostri esperti e i nostri scienziati mostreranno le modalità di impiego dei biologicals, illustreranno le tecnologie di rilevamento dei dati in campo e le tecniche di back-crossing breeding per lo sviluppo di varietà in grado di rispondere alle esigenze e alle sfide dell'agricoltura moderna. 

Tra le ultime innovazione tecnologiche saranno presentati EDAPHLOG e il Biodiversity Sensor utilizzati per il rilevamento dello stato di salute del terreno, della presenza di biodiversità e dello stato di stabilità dell'ecosistema. Il suolo è alla base del sistema alimentare e il 95% della fornitura globale è prodotta sul terreno. È pertanto indispensabile preservare questa preziosa risorsa e impedirne il degrado. 

I nostri team di esperti saranno lieti di accogliere tutti gli interessati a Grootebroek. L'ingresso all'evento è gratuito previa registrazione a questo link: Registrazioni FOI 2022

Data di pubblicazione: