Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il tema principale è la coltivazione in proprio

La pera Red Conference e la lattuga Salatrio a Fruit Attraction 2022

Dal 4 al 6 ottobre Staay Food Group parteciperà nuovamente come espositore a Fruit Attraction. Il tema centrale sarà la produzione in proprio. I visitatori dello stand potranno farsi un'idea grazie a due schermi televisivi. Inoltre, verrà presentata la pera Red Conference e i visitatori potranno conoscere nel dettaglio le varietà di lattuga coltivate in idroponica.

Si potrà vedere per la prima volta la Red Conference. Questa pera rossa disponibile per tutto l'anno è una varietà esclusiva del club di Staay Food Group e dell'asta frutticola belga BFV dal 2018. Negli ultimi anni, Staay ha investito molto per aumentare le superfici, il che ha permesso di arrivare ai primi raccolti commerciali.

Oltre alla Red Conference, Staay Food Group presenterà anche le lattughe Salatrio e Butterhead coltivate al coperto. Queste varietà di lattuga idroponica stanno suscitando un crescente interesse per la loro affidabilità di fornitura, tra l'altro, e per il fatto che, grazie alla loro radice, contribuiscono in modo sostanziale a ridurre gli sprechi e i rifiuti alimentari.

Infine, verranno messi in vetrina gli importanti prodotti di Staay, ovvero il melone, il pomodoro e le verdure a foglia che il gruppo coltiva nelle proprie aziende agricole in Costa Rica, Paesi Bassi e Spagna (Tarragona).

Staay sarà presente al padiglione Holland Fresh Group insieme a molti altri colleghi olandesi, con uno stand di oltre 30 metri quadrati: Hall 10, Stand E05. 

Per maggiori informazioni:
Staay Food Group
Mark Loojenga - marketing manager
+31(0)6 1380 8981
mark.loojenga@staay.nl  
www.staayfoodgroup.nl

Data di pubblicazione: