Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Forum GS1 si svolgerà ad Amsterdam il 18 ottobre 2022

C'è una richiesta di maggiore visibilità, tracciabilità ed efficienza proveniente da tutti gli operatori delle filiere agricole e alimentari: la richiedono i consumatori. Produzione alimentare e vendita al dettaglio si stanno organizzando per conformarsi alle nuove normative sul processo di due diligence e per gestire la propria responsabilità sociale d'impresa. Gli agricoltori devono avere la possibilità di mostrare e sfruttare la loro preziosa posizione nella catena alimentare.

GS1 ritiene che gli standard siano essenziali per portare a termine questo lavoro e migliorare la catena del valore per tutti gli operatori, from farm to fork, e anche oltre. Questo è il motivo per cui l'organizzazione ha deciso di dedicare un'attenzione particolare a questo argomento durante il prossimo Forum GS1 in Europa, che si terrà ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Martedì 18 ottobre 2022 si svolgeranno delle sessioni dedicate a cosa sta facendo GS1 per questo settore. Queste sessioni riguarderanno:

■         Agricoltura – A monte prima di tutto (10:30 – 12:00 CET)

■         Le prossime nuove sfide (13:00 – 14:30 CET)

■         Plenaria: From farm to fork and beyond (15:00 – 16:00 CET)

GS1 e il Forum regionale europeo
Una volta all'anno, GS1 riunisce i colleghi GS1 da tutta Europa per lavorare insieme e definire strategie e priorità per il futuro dell'organizzazione e delle aziende associate. Quest'anno il Forum GS1 in Europa si svolgerà dal 17 al 20 ottobre ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Nei primi due giorni, le sessioni sono aperte al settore (come indicato nel programma).

Il Forum mette in contatto leader aziendali, associazioni e aziende europee che desiderano utilizzare gli standard GS1 per fornire un'esperienza costante al cliente. Le migliori pratiche in Europa sono condivise tra i colleghi di GS1 e l'industria. Vengono trattati molti argomenti, come tracciabilità, coinvolgimento del mercato, modelli di dati globali, innovazione, economia circolare e il percorso digitale nei diversi settori, dall'assistenza sanitaria al commercio al dettaglio e molti altri ancora.

Clicca qui per registrarti.

Per maggiori informazioni:
GS1
www.gs1.eu 

Data di pubblicazione: