Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cisterna di Latina, 10-11 settembre 2022

Tutto pronto per l'ottava edizione di AgriKiwi Expo

Tutto pronto per l'ottava edizione di AgriKiwi Expo, unica fiera nazionale dedicata in forma esclusiva al kiwi.

Gli organizzatori riferiscono: "Siamo stati fermi più di due anni, per via del Covid, quando non c'erano i presupposti per un organizzazione ottimale dell'evento, oltre ai veti della stringente misura adottata dal governo in tema di eventi fieristici".

L'organizzazione di questo appuntamento è stata abbastanza impegnativa perché si è voluto arricchire sempre meglio il contenuto della due giorni, con tante novità e soprattutto con contenuti di spessore per i programmi scientifici, fiore all'occhiello della nostra Fiera, anche affrontando le nuove tematiche in un contesto economico che presenta scenari inediti".

"La nostra attività - spiegano ancora gli organizzatori - consiste non solo nel mettere in mostra tutte le novità del settore come innovazione e tecnologie, ma soprattutto argomentare attraverso le esperienze in campo, le prove e gli studi legati a un settore che mostra delle problematiche serie e complesse, ancora irrisolte".

Clicca qui per scaricare la locandina.

Quest'anno l'evento affronterà tematiche legate ai nuovi scenari geopolitici, che comporteranno nuove frontiere per l'export e prospettive di mercato compromesse dall'aumento dei prezzi delle materie prime, la concorrenza emergente, gli approcci alle nuove cultivar e un approfondimento sulla moria del kiwi, problematica ancora senza soluzioni.

Clicca qui per scaricare il programma.

Ottanta nuove aziende parteciperanno a questa edizione. L'evento si svolgerà nei giorni sabato 10 e domenica 11 settembre a Cisterna di Latina, in area Fiera ex Nalco, in Via delle Province. Un'organizzazione rafforzata e ancora più completa vedrà la piena collaborazione di addetti ai lavori, unitamente ai ricercatori da Università di tutta Italia che affiancheranno gli organizzatori della Fiera per renderla u punto di riferimento nella crescita di un settore sempre più prezioso nel mercato dell'ortofrutta. 

Clicca qui per scaricare l'elenco degli espositori.

Data di pubblicazione: