Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda tutte le foto dalla spiaggia di Cervia!

La frutta incontra i consumatori in spiaggia grazie al Fruit Beach Party

E' iniziato l'8 luglio sulla spiaggia di Cervia (Ravenna), presso il Fantini Club, il Fruit Beach Party coordinato da SG Marketing con la collaborazione di sei partner: Berryway (lamponi e mirtilli), Pink Lady (mele), Solarelli (pesca nettarina di Romagna Igp), Metis (susina), Moncada (pomodori datterino, ciliegino e camone), Citrus (limone verdello). Molto curata anche la parte comunicativa (Agenzia Prima Pagina di Cesena), con la presenza, nella giornata inaugurale dell'8 luglio, di numerosi giornalisti, compresa una troupe tv (7Gold).

Guarda tutte le foto

"L'idea è quella di intercettare il consumatore finale - ha spiegato Salvo Garipoli, direttore di SG Marketing - facendogli assaggiare frutta e verdura davvero gustosa, garantita dai marchi delle aziende partner. Nel contempo, andiamo a 'raccontargli' l'ortofrutta in maniera divertente, in modi diversi o proponendola tal quale, ma anche sotto forma di cocktail. Difatti sono 6 i cocktail preparati dai nostri barman, che saranno disponibili per i turisti nelle varie tappe del Frutta Beach Party".

Guarda tutte le foto

I turisti presenti in spiaggia, di tutte le età, sono stati coinvolti in giochi e attività con filo conduttore la frutta e la verdura. Erano a disposizione confezioni di prodotti in omaggio, distribuiti ai presenti per una merenda fresca e salutare. E c'è chi ha chiesto in quali supermercati poteva trovarle i prodotti per continuare a consumarli sia durante le vacanze, sia una volta tornati a casa. 

Guarda tutte le foto

Nei bar aderenti all'iniziativa, infine, si trova una 'drink list' con l'elenco dei cocktail a basa di frutta, analcolici, con accanto il brand di riferimento.

Guarda la video intervista a Salvo Garipoli andata in onda su 7Gold

Al Fantini Club di Cervia, il fruit Beach Party è rimasto tre giorni, dall'8 al 10 luglio. Poi si sposterà in Versilia venerdì 15 luglio, al Bagno Jungla 21 a Cinquale – Marina di Massa, sabato 16 luglio al Bagno Adrea Doria a Torre del Lago Puccini - domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia a Marina di Pietrasanta. Il tour si chiude in Veneto a Duna Verde ai Bagni Bellavista venerdì 22 luglio e con l’ultima data sabato 23 luglio a Rosolina Mare al Tortuga Beach Club. 

Per maggiori informazioni
https://www.fruitbeachparty.it/