Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
31 luglio 2022

La data di chiusura delle iscrizioni espositori a Fruit Logistica 2023 è dietro l'angolo

Dopo il suo recente ritorno caratterizzato da un ottimo risultato, Fruit Logistica, il Salone leader a livello globale per il commercio di prodotti ortofrutticoli, ospiterà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2023 il più grande incontro in assoluto di acquirenti e operatori professionali del settore.

Lo scorso aprile, superando le restrizioni pandemiche, l'evento ha richiamato oltre 40.000 acquirenti e operatori professionali provenienti da circa 130 Paesi e oltre 2.000 espositori da 87 Paesi. Pressoché il 90% degli operatori professionali ha dichiarato di avere intenzione di partecipare nuovamente all'evento. Il fatto che il 79% di loro ricoprisse posizioni dirigenziali e l'85% provenisse dall'estero, ha reso l'evento la migliore location per incontrare face-to-face un pubblico considerevole di decisori a livello globale.


Visitatori ed espositori chiacchierano in uno stand fieristico

Non sorprende quindi che le aziende provenienti dall'intera industria globale dei prodotti ortofrutticoli freschi si siano già assicurate il proprio spazio espositivo a Fruit Logistica 2023. A poche settimane dalla scadenza dell'iscrizione che avverrà il 31 luglio 2022, gli espositori già registrati potranno contare sul fatto di avere garantita l'opportunità di promuovere la propria attività a un vasto pubblico e avvalersi di una preziosa occasione per instaurare contatti con i migliori operatori del settore, il tutto in un'unica location.

"Fruit Logistica riveste per noi un ruolo importante poiché sono presenti i nostri principali stakeholder e concorrenti sul mercato e, in tale contesto, ci è data la possibilità di promuovere le nostre innovazioni" afferma Santiago Patino Arevalo di Bayer Crop Science. "E' straordinario potere nuovamente interagire con le persone in modalità presenziale".

Il fatto che così tante persone e aziende provenienti dall'intero settore possano incontrarsi in un'unica location rende Fruit Logistica il punto d'incontro migliore per individuare idee e innovazioni che aiuteranno ad affrontare l'attuale crisi economica e ad assicurare nuove opportunità di crescita. "Sono particolarmente entusiasta delle applicazioni di nuove tecnologie che si occupano della catena del valore dall'inizio alla fine" afferma Adegboyega Daniel Sodade di Coleacp, associazione non profit che sostiene il commercio sostenibile.

Partecipare a Fruit Logistica 2023 offre la migliore opportunità per portare le innovazioni all'attenzione di un pubblico globale. La data di chiusura delle iscrizioni da parte degli espositori è il 31 luglio 2022.

Clicca qui per i moduli di prenotazione dello stand.

Data di pubblicazione: