Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Orsero consolida la partnership con Autogrill

La frutta F.lli Orsero torna nei punti vendita Autogrill presenti sulle autostrade, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie di tutto il Paese. In oltre 200 punti vendita, all'interno di spazi brandizzati e di frigoriferi completamente dedicati sovrastati dall'iconico casco di banane F.lli Orsero, saranno disponibili:

- la Frutta Pronta: 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette.

- la Frutta da Bere: spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia HPP, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero.

Ideali per un pasto o uno snack fresco e sano anche fuori casa, i prodotti di IV gamma F.lli Orsero sono realizzati con materie prime di alta qualità, selezionate in base alla stagionalità.

Tante le ricette proposte per la frutta pronta da gustare: dai rinfrescanti cubetti di melone e di anguria italiani, perfetti per i mesi caldi, al duo super tropicale mango e papaya, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per la Frutta da Bere, invece, gli intramontabili arancia carota e zenzero e fragola mela e banana, e l'esotico mango e passion fruit, saranno affiancati dalle due novità del 2022: mela, sedano spinaci e zenzero, e cocco mango e semi di lino.

"Siamo felici di portare avanti per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Autogrill - ha dichiarato Mattia Beda, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero - La sinergia cresce anno dopo anno e amplia il suo perimetro, includendo un numero sempre maggiore di punti vendita, al fine di incontrare la richiesta del consumatore che ricerca e apprezza sempre di più prodotti sani, freschi e buoni, ideali anche per il consumo fuori casa".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto