Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Delta Fresh - the fresh connection

"Il commercio e lo stoccaggio delle cipolle ci rende un collegamento ideale tra produttore e cliente"

Per molti anni Delta Fresh è stata una tappa per molti importatori ed esportatori nel loro percorso dal produttore al consumatore. "Da Benthuizen offriamo un pacchetto completo, dallo smistamento ai servizi doganali, dal controllo qualità all'imballaggio. In definitiva, un centro ideale per il pacchetto completo", spiega Wim Schipper.

Wilfred e Wim Schipper

Le cipolle olandesi costituiscono il più grande gruppo di prodotti di Delta Fresh. "Abbiamo tutte gli impianti per consegnare cipolle dorate e rosse in qualsiasi formato e confezione desiderata. Grazie all'ampia capacità di stoccaggio refrigerato, possiamo rispondere rapidamente a qualsiasi ordine, anche ai volumi più grandi. Oltre alle cipolle dorate, i clienti possono rivolgersi a noi anche per le cipolle rosse durante tutto l'anno. Per nove mesi all'anno possiamo contare sul prodotto olandese. Nei mesi in cui non c'è offerta nazionale, abbiamo cipolle rosse dall'Egitto".

"Oltre alle cipolle, Delta Fresh offre un sito di fiducia per il raffreddamento e la conservazione di prodotti come zenzero, patate dolci e aglio. Anche specialità come castagne, mele e pere cinesi arrivano regolarmente nelle nostre strutture. Nei nostri capannoni di Benthuizen disponiamo di impianti a stoccaggio refrigerato separato. Questo ci permette di conservare a temperature comprese tra -3 e qualsiasi altro valore superiore. Oltre 2.000 posti pallet refrigerati e un servizio flessibile ci permettono di rispondere rapidamente a qualsiasi ordine".

"Oltre allo stoccaggio, abbiamo numerosi servizi per agevolare il cliente, ad esempio possiamo riconfezionare grandi volumi in breve tempo in qualsiasi quantità, peso e numero. Possiamo anche occuparci dei controlli di qualità. In qualità di deposito doganale con status AEO, siamo autorizzati a ricevere e immagazzinare le merci in transito. Abbiamo anche un luogo di ispezione approvato dal KCB", dice Wim. 

Recentemente Delta Fresh ha implementato una nuova identità aziendale. Anche sul nuovo sito web - progettato da Panoramastudios e reso operativo presso Delta Fresh da Ruben van Veen - viene spiegata in dettaglio la storia di Delta Fresh - The fresh connection.

Per maggiori informazioni
Delta Fresh
Hogeveenseweg 27A 
2731 LA Benthuizen - Paesi Bassi
+31 0172 588 991
info@deltafresh.nl 
www.deltafresh.nl

Data di pubblicazione: