Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A lanciarli è The Greenery

Nuovi imballaggi in cartone per ortaggi a frutto e piccoli frutti

Rossa, gialla, verde, rosa e viola. È arrivata la nuova confezione in cartone colorato di The Greenery. Questa nuova linea di imballaggi in stile casalingo è stata sviluppata in collaborazione con i coltivatori di The Greenery ed è ora disponibile per ortaggi a frutto e piccoli frutti.

Questa nuova linea di confezionamento per ortaggi a frutto è disponibile per pomodori, cetrioli, peperoni, melanzane, zucchine e specialità (peperoncini). Anche per fragole, more, lamponi e ribes è stata sviluppata una nuova linea di confezionamento con cestini contenuti in una cassetta. Questi imballaggi saranno utilizzati in base al flusso e lo stock esistente sarà utilizzato per primo.

Risparmio di plastica
In una fase successiva saranno rinnovate anche le etichette, le coperture per le pomacee, le coperture per gli asparagi e la cassetta per il rabarbaro. I fogli di copertura per le pomacee saranno sostituiti da pannelli in cartone. Il vantaggio è che si risparmia anche sull'uso della plastica.

Katinka Bijl di The Greenery ha dichiarato: "Il design della confezione è stato modificato. La combinazione di colori forti e disegni del prodotto garantisce una migliore riconoscibilità. La nuova linea di imballaggio aiuta The Greenery a posizionarsi in maniera ancora più forte sul mercato nei confronti dei clienti, anche esteri. Anche il nostro centro di distribuzione è soddisfatto della nuova confezione; i colori chiaramente riconoscibili contribuiscono a una rapida elaborazione dei prodotti".

Linea di confezionamento riconoscibile
"I clienti sono entusiasti della nuova confezione a colori - afferma Rob van der Weele (Senior Product Manager Soft Fruit, The Greenery) -  È una linea riconoscibile dall'aspetto fresco. L'uniformità che emana come concept totale rende questo packaging di The Greenery più riconoscibile".

Leon Duijvestijn (manager sourcing Fruit Vegetables, The Greenery) è d'accordo. "Era giunto il momento di aggiornare il nostro packaging. Abbiamo optato per un layout fresco e per il riconoscimento del marchio The Greenery, per tutti i gruppi di prodotti. Il nuovo packaging è stato creato in consultazione con i nostri coltivatori e in collaborazione con un'agenzia di marketing. In ogni caso, la risposta iniziale è stata positiva".

Per maggiori informazioni:
The Greenery
c.communicatie@thegreenery.com 
www.thegreenery.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto