Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A lanciarli è The Greenery

Nuovi imballaggi in cartone per ortaggi a frutto e piccoli frutti

Rossa, gialla, verde, rosa e viola. È arrivata la nuova confezione in cartone colorato di The Greenery. Questa nuova linea di imballaggi in stile casalingo è stata sviluppata in collaborazione con i coltivatori di The Greenery ed è ora disponibile per ortaggi a frutto e piccoli frutti.

Questa nuova linea di confezionamento per ortaggi a frutto è disponibile per pomodori, cetrioli, peperoni, melanzane, zucchine e specialità (peperoncini). Anche per fragole, more, lamponi e ribes è stata sviluppata una nuova linea di confezionamento con cestini contenuti in una cassetta. Questi imballaggi saranno utilizzati in base al flusso e lo stock esistente sarà utilizzato per primo.

Risparmio di plastica
In una fase successiva saranno rinnovate anche le etichette, le coperture per le pomacee, le coperture per gli asparagi e la cassetta per il rabarbaro. I fogli di copertura per le pomacee saranno sostituiti da pannelli in cartone. Il vantaggio è che si risparmia anche sull'uso della plastica.

Katinka Bijl di The Greenery ha dichiarato: "Il design della confezione è stato modificato. La combinazione di colori forti e disegni del prodotto garantisce una migliore riconoscibilità. La nuova linea di imballaggio aiuta The Greenery a posizionarsi in maniera ancora più forte sul mercato nei confronti dei clienti, anche esteri. Anche il nostro centro di distribuzione è soddisfatto della nuova confezione; i colori chiaramente riconoscibili contribuiscono a una rapida elaborazione dei prodotti".

Linea di confezionamento riconoscibile
"I clienti sono entusiasti della nuova confezione a colori - afferma Rob van der Weele (Senior Product Manager Soft Fruit, The Greenery) -  È una linea riconoscibile dall'aspetto fresco. L'uniformità che emana come concept totale rende questo packaging di The Greenery più riconoscibile".

Leon Duijvestijn (manager sourcing Fruit Vegetables, The Greenery) è d'accordo. "Era giunto il momento di aggiornare il nostro packaging. Abbiamo optato per un layout fresco e per il riconoscimento del marchio The Greenery, per tutti i gruppi di prodotti. Il nuovo packaging è stato creato in consultazione con i nostri coltivatori e in collaborazione con un'agenzia di marketing. In ogni caso, la risposta iniziale è stata positiva".

Per maggiori informazioni:
The Greenery
c.communicatie@thegreenery.com 
www.thegreenery.com

Data di pubblicazione: