Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Forum sugli agrumi ha riunito oltre 1.450 professionisti trasformandosi nel riferimento internazionale per il settore

Il I Forum Internazionale degli Agrumi (I International Citrus Forum) ha superato tutte le aspettative diventando, alla sua prima edizione, l'evento più importante del settore agrumicolo spagnolo e un riferimento internazionale. Il Citrus Forum è riuscito a riunire oltre 1.450 professionisti di oltre 200 aziende.

L'Auditorium ADDA di Alicante, sede delle due sessioni in presenza, non era abbastanza grande per accogliere gli oltre 1.100 professionisti che hanno partecipato all'evento il 21 e il 22 giugno, per ascoltare gli oltre 50 relatori che hanno preso parte all'evento, parlando degli ultimi progressi del settore. L'organizzatore Agromarketing Spain ha dovuto chiudere le iscrizioni in presenza il giorno prima dell'evento, a causa dell'elevato numero di richieste di iscrizione.

Le persone che non hanno potuto partecipare di persona all'evento ad Alicante hanno potuto seguirlo online, attraverso la piattaforma Agromunity.com. Circa 350 professionisti hanno seguito l'evento online durante i tre giorni del congresso, il che ha permesso di trasmettere il Citrus Forum in streaming in oltre quindici Paesi: Cile, Messico, Perù, Brasile, Australia, Colombia, Stati Uniti, Cina, Francia, Uruguay, Argentina, Regno Unito, Portogallo, Italia e Spagna. La terza giornata del Citrus Forum (23 giugno) si è svolta completamente online e quasi 500 professionisti hanno assistito alle presentazioni tecniche attraverso Agromunity.com.

Il Forum è stato un successo clamoroso, non solo per il numero di partecipanti ma anche, come hanno sottolineato gli stessi partecipanti, per l'elevato contenuto tecnico delle presentazioni e delle tavole rotonde incluse nel programma, nonché per la pianificazione, gli spazi e il calendario dell'evento.

Il 40% dei partecipanti era costituito da produttori di agrumi, il 38% da tecnici, il 10% da operatori dell'industria ausiliaria, l'8% da ricercatori e scienziati e il restante 4% da giovani e futuri agronomi.

Il sostegno dell'industria per la seconda edizione
Agromarketing ha ringraziato tutti gli sponsor e i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione del Forum e il raggiungimento dei suoi obiettivi; questo è il più grande incentivo per iniziare a preparare una seconda edizione di quello che è diventato il più grande evento di questa natura che si tiene in Spagna.

Per maggiori informazioni:
Citrus Forum
citrusforum.es


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto