Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Antonio Ruggiero di nuovo on air con l'appello

Coerentemente con la strategia di comunicazione intrapresa a fine 2021, Antonio Ruggiero torna a pianificare le proprie campagne pubblicitarie in tv e in radio.

I risultati sulla conoscenza del brand e la risposta del mercato dopo i primi flight di campagna multicanale sono stati veramente incoraggianti, segno che valore, qualità e gusto dei prodotti offerti insieme alla strategia volta alla differenziazione di gamma, sono stati efficaci nel generare awareness. L'analisi svolta da Lexis Research in pre e post campagna ha evidenziato infatti una crescita della notorietà del brand passata dall'8% al 29%.

La ricerca svolta dalla Unit research di Rai pubblicità ci ha inoltre confermato che il nostro spot si è fatto notare, generando un ricordo positivo della brand image per il 90% degli intervistati, che hanno apprezzato in particolare l'originalità del format e la capacità di comunicare con un tono di voce piacevole e nuovo i valori del brand e le diverse tipologie di tuberi ognuno con la propria attitudine in cucina. La ricerca ha inoltre evidenziato che lo spot ha lavorato molto bene anche su intention to buy e advocacy

Vista la memorabilità dell'appello, per i prossimi flight sono stati scelti dei formati pubblicitari che lavorano molto sul brand e sulla frequenza, pianificati nei momenti di maggior audience sulle più importanti rubriche televisive nazionali, sul calcio Supercoppa e Nations League e sulle principali edizioni dei TG in day time e prime time.

Gli spot TV andranno in onda su Rai, Mediaset, Discovery e Sky per le prossime settimane con un planning davvero qualitativo, ricco di iniziative speciali e posizioni Top a partire dal 29 maggio.

La campagna radio sarà on air sulle principali emittenti nazionali dal 29 maggio e ci accompagnerà per tutta l'estate. 

Per maggiori informazioni:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
+39 0773 50355 / 50707 / 50591
+39 0773 562184
commerciale@antonioruggiero.com
www.antonioruggiero.com

Data di pubblicazione: