Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bari, 29 maggio, al Deejay TEN 2022!

Ventura sostiene lo sport con i mix funzionali Bontà e Benessere

Ventura e BBmix si confermano alleati ideali per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.

“Siamo lieti di poter confermare nel 2022 la nostra partnership con Radio Deejay e con il circuito Deejay Ten - che ha esordito a Firenze il 22 maggio scorso - che proseguirà con la tappa di Bari il prossimo weekend. In questo contesto, presenteremo la nuova linea PROTEICA: un mix bilanciato da 30 g di frutta secca, essiccata e semi fonte naturale di proteine vegetali (8 g di proteine vegetali per confezione) verrà consegnato ai 20.000 runners previsti, all’interno delle sacche ristoro che verranno consegnate a fine gara”. Così Angelica Addeo, brand manager Ventura presso Madi Ventura Spa, aggiungendo: "Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura".

Ventura, marca storica protagonista nel mercato della frutta secca, ha creato nel 2016 il concept Correre è un Mix, divenuto un tour di partecipazione e sponsorizzazione di eventi podistici, selezionando i più rappresentativi e partecipati d’Italia.

Pioniere in Italia nel promuovere e nel diffondere, all’inizio del XXI secolo, il lato funzionale e nutrizionale della frutta secca, Ventura ha lanciato la grande intuizione della linea BBMIX, oltre ad arricchitori di piatti come insalate, macedonie, yogurt e gelati, passando alla creazione del primo mix di frutta secca sgusciata ed essiccata.

Bontà e Benessere - nasce così come sub-brand BB che accompagna il mix - diventa hashtag tematico di blog e social network e continuerà a essere la brand mission Ventura sulla quale perseguire l’innovazione nell’healthy&snacking food.

"Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running, che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura".

Ventura ci sarà, con oltre 80 anni di storia da raccontare a tutti i runners d'Italia e del mondo. Sulla frutta secca, solo quella più buona, selezionata laddove la natura offre il meglio, sull'importanza del consumo giornaliero di frutta secca ed essiccata per chi pratica lo sport in assoluto più universale e democratico: la corsa su strada, grazie al contributo dell'atleta icona della maratona femminile italiana, Valeria Straneo, brand ambassador Ventura.

Ventura onorerà il ruolo di Official Sponsor della Deejay Ten: tutti i runners potranno ricaricare le energie perse e sostenere la massa muscolare con il BBmix proteico. Durante il ritiro dei pacchi gara e del pettorale, Ventura presenterà tante attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti e sulla corretta alimentazione presso lo stand dedicato.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro, è uno dei maggiori operatori del settore, commercializzando i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e operando attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona - www.madiventura.it

Ventura opera anche nel Retail con il primo cafè e nuts roastery Why Nut, situato a Milano, Corso di Porta Ticinese 100 – www.whynut.it

Per maggiori informazioni: 
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto