Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La scansione 3D offre possibilità di miglioramento nella raccolta di carote in Francia

L'azienda francese Agri Techni Concept è specializzata nella produzione di macchine agricole e forestali. Con sede a Sore, l'azienda sviluppa soluzioni che si adattano alla raccolta di carote e patate.

Da diversi anni l'azienda si affida alle tecnologie 3D, in particolare alle soluzioni di scansione 3D di Artec3D, per riparare le sue macchine e adattarle, con l'obiettivo di migliorare le operazioni di raccolta. Lo scanner 3D Artec Leo consente di riprodurre i pezzi di ricambio in modo rapido e semplice, anche se i progetti non esistono più.

Per garantire un buon raccolto di carote delle Landes coltivate in terreni sabbiosi sono necessarie attrezzature adeguate. Gli ortaggi devono essere perfettamente puliti direttamente sul campo per essere poi lavorati negli stabilimenti nelle migliori condizioni.

Affidandosi alle tecnologie di scansione 3D, Agri Techni Concept si è resa conto di poter migliorare il funzionamento delle sue macchine, aumentando così la produttività e l'efficienza.

Dopo la collaborazione con CADvision l'azienda ha investito in uno scanner 3D mobile Artec Leo, rinomato per la sua autonomia e capacità di acquisizione dati. Grazie allo scanner 3D Agri Techni Concept può apportare le modifiche necessarie alle sue macchine.

Fonte: 3dnatives.com

Fonte della foto: Artec3D


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto