Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hervé Lecouffe - Maison Lecouffe:

"Qualicelp è un investimento strategico che ci permetterà di continuare a progredire"

Recentemente l'azienda francese Maison Lecouffe ha acquistato una macchina per il controllo automatico dei campioni di patate, denominata Qualicelp.

Secondo Hervé Lecouffe, direttore dell'azienda, la macchina presenta numerosi vantaggi. "Ci permette di ottenere dati precisi. Per esempio, conoscere le dimensioni di ogni tubero. Inoltre, grazie alla calibrazione della fotocamera, le foto, che vengono integrate automaticamente nel sistema, sono di ottima qualità. Sono essenziali quando offriamo lotti ai nostri clienti".

"A differenza di un laboratorio tradizionale, Qualicelp si evolve costantemente. Lavoriamo con altre strutture che hanno già investito e questa nuova attrezzatura facilita la nostra comunicazione con loro. Apprezziamo anche la compattezza della macchina, che è stata molto facile da integrare nella nostra sede".

Un ottimo modo per essere ancora più professionali
Secondo il manager, questa importante acquisizione è coerente con lo sviluppo dell'azienda. "È un investimento che accompagna la nostra crescita. Abbiamo sempre più campioni, quindi dovevamo trovare un modo per collegare il nostro laboratorio con il nostro sistema informatico. Abbiamo studiato il progetto per due anni e siamo convinti che Qualicelp ci aiuterà a lavorare meglio con i nostri clienti. Tre anni fa abbiamo ottenuto la certificazione IFS e vogliamo dimostrare loro che il nostro processo di professionalizzazione continua".

Una migliore comunicazione con i produttori
Oltre ai vantaggi tecnici della macchina, Qualicelp è anche un ottimo strumento di comunicazione con i produttori. "Ora possiamo trasmettere loro rapporti precisi e oggettivi. Possono contare su questi dati per i loro progressi. È anche un grande investimento per il benessere del nostro team, poiché ci aiuterà a migliorare le nostre competenze, a svolgere compiti meno faticosi e a lavorare più velocemente".

Maison Lecouffe
Maison Lecouffe è un'azienda familiare che confeziona e commercializza patate dal 1971. E' sempre stata orientata all'esportazione e la sua rete di clienti è piuttosto equilibrata tra Francia e resto del mondo. L'azienda offre patate in confezioni e big bag.

Per maggiori informazioni:
Luc Deroulers
Eurocelp
Tel.: +33 952 048 274
Cell: +33 6 74 94 42 83
Email: contact@eurocelp.com

Hervé Lecouffe
Maison Lecouffe
Tel.: +33 3 28 49 97 08