Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A lanciarla è Modipal

Nuova cassa per piccoli frutti

Mondipal sta lanciando sul mercato olandese un nuovo tipo di cassetta per la frutta, in stretta collaborazione con l'inglese Inka Pallets. Questa cassa è stata sviluppata appositamente per il settore dei piccoli frutti e presenta una serie di miglioramenti rispetto alle altre casse attualmente disponibili.Questa cassetta per piccoli frutti ha una dimensione di 600x400x123 mm ed è nestabile con un valore non inferiore al 50%. Si tratta di una soluzione unica rispetto alle tradizionali cassette per la frutta, che consente di risparmiare sul trasporto. Mondipal ha analizzato anche le possibilità di ottimizzare il flusso d'aria per questa cassa. Poiché le pareti e la base di questa cassa sono completamente perforate, la cassa per piccoli frutti vanta il miglior tasso di circolazione dell'aria della sua categoria e garantisce un raffreddamento ottimale per fragole, lamponi o altri piccoli frutti. Di conseguenza, i prodotti si mantengono freschi più a lungo rispetto alle altre casse.

L'azienda ha cercato anche di migliorare la maneggevolezza della cassa. Il risultato finale è un imballo non solo comodo da maneggiare, ma anche leggero. Nonostante il peso di soli 1,15 kg, la cassetta è comunque robusta e molto adatta a un uso impegnativo sul campo. Inoltre, è disponibile in qualsiasi combinazione di colori e con la possibilità di aggiungere il logo aziendale. In questo modo, la cassetta può adattarsi perfettamente allo stile aziendale.

Per maggiori informazioni:
Mondipal
+31 (0)341 375074
www.mondipal.nl

Data di pubblicazione: