Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Giovedì 12 maggio 2022 ore 10:00

Premiazione del video concorso "La protezione delle piante in un minuto"

In occasione della Giornata mondiale della salute delle piante (International Day of Plant Health, IPDH)", giocedì 12 maggio alle ore 10:00 si terrà online la premiazione del concorso "La protezione delle piante in un minuto - II edizione", indetto da AIPP e IAAS (International Association of students in Agricultural and related Sciences) Italia.

Come nella scorsa edizione, il bando è stato riservato ai giovani fino ai 28 anni per la realizzazione di un video di non oltre 60 secondi che interpretasse il tema del concorso "La protezione delle piante in un minuto".

Clicca qui per scaricare la locandina.

Sono 20 i filmati ammessi al concorso che sono stati valutati da una giuria di esperti in protezione delle piante ed in comunicazione e pubblicati sui canali social di AIPP. Ma il punteggio finale attribuito ai singoli video è dipeso per metà dal gradimento che questi hanno avuto sui canali social (Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube ed Instagram). I premi consistono in contributi di 100, 200, 300, 400 e 500 euro che verranno assegnati, rispettivamente, dal 5° al 1° classificato.

I cinque video premiati saranno presentati dagli autori, trasmessi e commentati da professionisti della comunicazione tecnico-scientifica in agricoltura. Alla manifestazione parteciperanno, in rappresentanza delle rispettive istituzioni, il dott. Mirko Montuori, Communication Officer, Divisione Produzione e Protezione delle Piante della FAO, la dott.ssa Anna Maria D'Onghia, Mediterranean Phytopathological Union, e la dott.ssa Marta Ciampechini, Presidente IAAS Italia. 

Presenterà la premiazione il prof. Gianfranco Romanazzi, presidente di AIPP.

Per iscriversi e per partecipare il link è https://zoom.us/meeting/register/tJwpceusrz0jHNxE28fangPZI8Avoonw9eFd  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto