Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Condotte dalla missione tecnica di Taiwan a Santa Lucia (Caraibi)

Prove su varietà di anguria e melone

La missione tecnica di Taiwan (TTM) sta continuando a sperimentare nuove varietà di colture a Santa Lucia, nei Caraibi. Ad aprile, il team ha presentato due varietà di anguria e un nuovo tipo di melone chiamato "melone mela". Le nuove varietà sono state coltivate da semi non OGM portati a Santa Lucia dal team di produzione del TTM.

Lo specialista della produzione Eric Chen, assistito dal funzionario tecnico Edward Wilson, ha presentato le due varietà di anguria: "Sweet Robin" e "Black Queen".

Si tratta di due angurie a polpa gialla/arancione poco conosciute dagli agricoltori locali. La caratteristica distintiva dell'anguria Black Queen è il colore scuro della buccia e le dimensioni ridotte. Entrambi i meloni sono di dimensioni ridotte e pesano in media circa 4,5 kg.

Fonte: stlucia.loopnews.com

Data di pubblicazione: