Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A lanciarle Bonduelle che rinnova anche la gamma Le Regionali

L'Insalatona Più: nuove ciotole con condimento

Bonduelle lancia la nuova gamma di ciotole con condimento L'Insalatona Più e rinnova la gamma Le Regionali, ampliando così l'offerta con ricette perfette per la stagione estiva, ideali per un pranzo completo, fresco e già pronto.

La gamma L'Insalatona Più nasce per ampliare l’offerta verso il consumatore: tre invitanti ciotole, vendute con una grammatura superiore a 165g, per soddisfare le esigenze e il palato di chi è alla ricerca di "qualcosa in più". La nuova gamma è composta da:

  • L'Insalatona Più saporita con Tonno (165g), un'esplosione di sapore data dall’incontro del tonno, della feta DOP e dei crostini con una base di insalata composta da riccia, radicchio, valerianella e pomodorini;
  • L'Insalatona Più gustosa con Pollo (170g): il gusto della semplicità del pan di zucchero, radicchio e porri fini, songino e carote incontrano il sapore del pollo, del Grana Padano DOP e delle olive verdi;
  • L'Insalatona Più sfiziosa con Salmone (165g): la sfiziosità data da salmone, olive nere e crostini messi assieme si mescolano con una base di insalata composta da riccia, radicchio, valerianella e pomodorini.

Le Regionali
Grandi novità per le insalate in ciotola che, nonostante la modifica delle abitudini di consumo, dettate dalla diffusione dello smartworking, hanno comunque continuato la loro crescita, facendo registrare un +42% per la gamma Le Regionali di Bonduelle rispetto all'anno precedente [Fonte: Nielsen Scan Track, Mercato IV Gamma, Totale Italia, (I+S+LS+HD) a P13], grazie soprattutto al loro posizionamento unico, forte e distintivo.

Viene rinnovata la gamma Le Regionali, con una nuova grammatura unica e più ricca, di 130g, per tutte e cinque le ricette che celebrano la tradizione agroalimentare italiana puntando sulle tipicità locali e su ricettazioni senza conservanti aggiunti (esclusa ricetta alla Lombarda 130g).

Plastica riciclata
L'88% degli italiani fa scelte sostenibili quando acquista prodotti alimentari, con particolare attenzione al packaging, considerato fra le prime caratteristiche che li rendono sostenibili (Fonte: Rapporto Coop 2021).

In questa direzione va la scelta di Bonduelle, che ha scelto di utilizzare per la gamma Le Regionali e per la nuova gamma L’Insalatona Più, ciotole in plastica riciclata (R-PET). Viene, inoltre, introdotto un nuovo separatore che permette non solo di dare maggiore visibilità agli ingredienti, ma anche di risparmiare quasi 10 tonnellate (Fonte: rielaborazione su dati interni) di plastica nell’arco di un anno.

Tale scelta riprende uno degli obiettivi che fa parte del programma "Bonduelle s’impegna per un’agricoltura sostenibile": un ambizioso piano di azioni concrete messe in atto attraverso un rinnovato e più sostenibile approccio all’agricoltura, ai prodotti e al territorio.

Bonduelle si posiziona, quindi, come un alleato per il benessere quotidiano e come partner affidabile, innovativo e attento per il trade.

Per maggiori informazioni: www.bonduelle.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto