Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La pioggia impedisce la prevista produzione record di mandarini spagnoli

La pioggia non ha fatto bene al raccolto di agrumi spagnoli, secondo un produttore locale. "All'inizio della stagione poteva essere utile avere un po' di pioggia, ma ora le precipitazioni eccessive hanno causato alcuni danni. Ci si aspettava una produzione record di mandarini, ma resta da vedere se riusciremo a eguagliare il volume dell'anno scorso con i mandarini Nadorcott".

L'azienda spagnola continuerà fino alla fine di giugno o inizi luglio con le arance. Secondo il commerciante, i prezzi degli agrumi spagnoli non sono molto alti. Tuttavia, le vendite al mercato dell'Europa occidentale stanno ancora procedendo bene. "Si può notare che la concorrenza di altri frutti estivi, come le drupacee, sta aumentando".

Secondo lui, le arance rosse spagnole sono in aumento. "Non sono ancora molto conosciute, ma sono molto popolari tra i clienti europei.