Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Zutec

L'innovazione spagnola porta alla creazione di una nuova categoria di prodotti

L'azienda Zutec, pioniera nella produzione di capsule di succo 100% naturali, compatibili con le macchine da caffè Dolce Gusto, ha presentato la sua ultima innovazione alla fiera Alimentaria, il grande evento internazionale dell'industria alimentare e delle bevande, che si è tenuto dal 4 al 7 aprile al centro espositivo Gran Via di Barcellona. Oltre ad avere un proprio stand, Zutec è stata presente a Innoval 2022, un esclusivo spazio espositivo per prodotti innovativi.

Zutec è un prodotto 100% naturale, senza zuccheri aggiunti né conservanti artificiali, presentato in comode capsule di facile consumo, che uniscono innovazione e tecnologia, mettendole al servizio della salute, del benessere e del piacere. Le capsule Zutec possono essere conservate a temperatura ambiente (per 12 mesi) pur offrendo la qualità del succo refrigerato, grazie alla sua tecnologia brevettata a livello internazionale e materie prime eccellenti selezionate nei luoghi di origine, come varietà di arance, ananas e pesche.

Come sottolineato da Juan Valls Ochoa, direttore e-commerce e co-proprietario dell'azienda, "Zutec rappresenta una vera innovazione, poiché la sua tecnologia ci ha permesso di introdurre frutta naturale in una capsula come quella di caffè. L'introduzione di questa nuova e innovativa categoria ha permesso di andare oltre quello che è già presente sul mercato".

Preparare un succo Zutec è molto semplice: premendo un pulsante si ottiene un succo con una qualità e un gusto paragonabile a quello della spremuta fresca, grazie a una meticolosa selezione delle materie prime. Le capsule di succo d'arancia sono fatte con arance valenciane, quelle di pesche contengono frutta coltivata nei frutteti di Murcia e le capsule di ananas contengono un vero sapore tropicale, poiché il frutto proviene dalla Costa Rica.

Fin dal suo lancio, il marchio opera sul mercato nazionale e internazionale con la Jessel Trader, azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore alimentare, partner strategico e collaboratore nella gestione integrale del progetto. In un solo anno dalla sua creazione, è diventata leader nelle vendite su Amazon, dove opera praticamente in tutta Europa, superando gli 11.000 ordini, e dispone anche di una propria piattaforma di e-commerce.

Dopo la positiva esperienza nel marketing DTC (Direct to Consumer), l’azienda è in piena espansione a livello internazionale, oltre a lavorare per facilitare l'implementazione e la commercializzazione del prodotto sugli scaffali dei principali distributori.

Zutec è certificata IFS FOOD, HALAL ed ECOEMBES, a conferma del suo status di azienda che promuove la protezione dell'ambiente.

Per maggiori informazioni:
Zutec
+34 629 734 968
info@zutec.es
zutec.es

Data di pubblicazione: