Tutto pronto per la nuova edizione di Fruit Logistica a Berlino, in programma dal 5 al 7 aprile. Gli espositori italiani iscritti sono 332, poco più della metà rispetto all'edizione 2020 pre-Covid. Un risultato comunque importante, anche alla luce del rinvio da febbraio ad aprile e allo scoppio della guerra in Ucraina, che impedirà a molti visitatori di quelle aree di partecipare.
Clicca qui per l'elenco dei partecipanti italiani
Dal 1 aprile, le restrizioni per l’accesso e la maggior parte delle misure relative al coronavirus sono state revocate, a Berlino. Perciò, anche grandi eventi e fiere potranno svolgersi senza restrizioni. Tuttavia, Messe Berlin raccomanda a tutti i partecipanti di indossare una copertura di naso e bocca e di osservare le misure di igiene e sicurezza per proteggersi dalle infezioni. Inoltre, la vendita dei biglietti e la conversione dei voucher vengono effettuati esclusivamente online. Questo garantisce un accesso rapido e senza contatti al Quartiere Fieristico.

Per chi non è espositore e non ha accredito di accesso, il costo per il pass di 3 giorni è di 85 euro, mentre l'ingresso giornaliero costa 45 euro. Clicca qui per acquistare il biglietto.
Questi gli orari di apertura: martedì e mercoledì dalle 9 alle 18; giovedì dalle 9 alle 16.
Ingressi: Ingresso padiglione 9 (Messedamm) ai padiglioni 7 – 11
Ingresso Nord (Hammarskjöldplatz) ai padiglioni: 18 - 24
Ingresso Sud (Jafféstraße) ai padiglioni: 1 - 6, 25, 26, 27
Ingresso padiglione 27 (Messedamm) ai padiglioni 27, 25, 26
Lost and found: In caso di oggetti smarriti o ritrovati, si prega di rivolgersi alle Hostess del banco informazioni agli ingressi. Padiglione 21 Tel +49 (0)30 3038-1785
Tutte le informazioni circa i trasporti, le navette e il viaggiare a Berlino verso la fiera e viceversa, ci possono trovare a questo link.