Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pomacee statunitensi in un nuovo imballaggio per la vendita al dettaglio

Yes! Apples, un marchio statunitense di mele fresche e orientato al consumatore, sta lanciando un nuovo packaging innovativo per i suoi partner del canale retail. Ora, infatti, i nuovi sacchetti aziendali sono prodotti con il 5% di plastica in meno, mentre le sue nuove scatole di cartone sono completamente riciclabili.

A sinistra: questo autunno Yes! Apples lancerà nuove buste di carta prodotte con materiale riciclabile e compostabile; a destra: I nuovi sacchetti di plastica dell'azienda ora sono realizzati con il 5% di plastica in meno.

Le mele Yes! Apples coltivate nello stato di New York sono disponibili in una serie di punti vendita, tra cui le insegne Market Basket, Walmart, H-E-B, Sprouts, ecc. Le cassette fornite alla catena Costco sostengono la partnership dell'azienda con l'iniziativa 1% for the Planet. Questo autunno, Yes! Apples lancerà nuove cassette di carta prodotte con carta riciclabile e compostabile, riducendo ulteriormente la dipendenza dagli imballaggi di plastica.

"Le scelte che facciamo noi, influenzano quelle dei consumatori. Sappiamo che è una cosa importante per i nostri clienti, quindi diventa una priorità anche per noi - ha detto Tenley Fitzgerald, vicepresidente del marketing di Yes! Apples - Il marchio si rifornisce di materiali da imballaggio da produttori che hanno adottato pratiche sostenibili ed è membro di How2Recycle, un sistema di etichettatura standardizzato che comunica chiaramente le istruzioni di riciclo al pubblico".

Le nuove scatole di cartone di Yes! Apples sono completamente riciclabili.

Spesso i sacchetti di carta e le scatole di cartone possono essere riciclati attraverso la raccolta dei rifiuti domestici. I sacchetti di plastica possono essere lasciati nel più vicino punto di riciclo della plastica morbida, di solito nei negozi di alimentari.

Yes! Apples è anche membro della United Fresh Produce Association Sustainability Task Force. Qui è possibile approfondire gli sforzi di sostenibilità che l'azienda sta effettuando.

Per maggiori informazioni:
Michelle Garrett 
Yes! Apples
Michelle@yesapples.com  
yesapples.com

Data di pubblicazione: