Pomacee statunitensi in un nuovo imballaggio per la vendita al dettaglio

Yes! Apples, un marchio statunitense di mele fresche e orientato al consumatore, sta lanciando un nuovo packaging innovativo per i suoi partner del canale retail. Ora, infatti, i nuovi sacchetti aziendali sono prodotti con il 5% di plastica in meno, mentre le sue nuove scatole di cartone sono completamente riciclabili.

A sinistra: questo autunno Yes! Apples lancerà nuove buste di carta prodotte con materiale riciclabile e compostabile; a destra: I nuovi sacchetti di plastica dell'azienda ora sono realizzati con il 5% di plastica in meno.

Le mele Yes! Apples coltivate nello stato di New York sono disponibili in una serie di punti vendita, tra cui le insegne Market Basket, Walmart, H-E-B, Sprouts, ecc. Le cassette fornite alla catena Costco sostengono la partnership dell'azienda con l'iniziativa 1% for the Planet. Questo autunno, Yes! Apples lancerà nuove cassette di carta prodotte con carta riciclabile e compostabile, riducendo ulteriormente la dipendenza dagli imballaggi di plastica.

"Le scelte che facciamo noi, influenzano quelle dei consumatori. Sappiamo che è una cosa importante per i nostri clienti, quindi diventa una priorità anche per noi - ha detto Tenley Fitzgerald, vicepresidente del marketing di Yes! Apples - Il marchio si rifornisce di materiali da imballaggio da produttori che hanno adottato pratiche sostenibili ed è membro di How2Recycle, un sistema di etichettatura standardizzato che comunica chiaramente le istruzioni di riciclo al pubblico".

Le nuove scatole di cartone di Yes! Apples sono completamente riciclabili.

Spesso i sacchetti di carta e le scatole di cartone possono essere riciclati attraverso la raccolta dei rifiuti domestici. I sacchetti di plastica possono essere lasciati nel più vicino punto di riciclo della plastica morbida, di solito nei negozi di alimentari.

Yes! Apples è anche membro della United Fresh Produce Association Sustainability Task Force. Qui è possibile approfondire gli sforzi di sostenibilità che l'azienda sta effettuando.

Per maggiori informazioni:
Michelle Garrett 
Yes! Apples
Michelle@yesapples.com  
yesapples.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto