Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Candidature da presentare entro il 12 maggio 2022

Donne dell'Ortofrutta: aperte le iscrizioni al premio Danila Bragantini

Riapre la chiamata alle donne della filiera ortofrutticola per il Premio Danila Bragantini, organizzato dall'Associazione Nazionale Le Donne dell'Ortofrutta

Giunto ormai alla sua quarta edizione, il Premio in memoria della grande pioniera veneta si rivolge a tutte le associate e no, purché siano fautrici di un'idea originale e innovativa. Saranno giudicate proposte relative a novità varietali, di prodotto e di packaging, così come nuove campagne di comunicazione in e out store, digitali e social, o riguardanti strumenti informatici.

Nelle precedenti edizioni il Premio Bragantini è stato assegnato a Maria Pia Paolillo, titolare dell'omonima azienda di Napoli, per la linea di cosmetici Foen a base di finocchio (2019); a Marianna Palella, CEO di Citrus – L'Orto Italiano, per originale proposta di cross marketing "Uomo non fare il broccolo!" (2020) e a Helga Lazzarino, fondatrice di One More, azienda altoatesina che propone capi di abbigliamento per lo sci e l'outdoor in Appleskin, una similpelle derivata dagli scarti industriali delle mele (2021).

Le candidature dovranno essere presentate entro il 12 maggio 2022 compilando il form di adesione da inviare alla mail ledonnedellortofrutta@gmail.com. La domanda dovrà essere integrata da due immagini del progetto presentato e da un testo che ne descriva le caratteristiche.

Clicca qui per scaricare il form di adesione.

Le proposte saranno valutate dalle socie dell'Associazione, escluse le candidate.

La premiazione è in programma il 27 maggio 2022 a Roma, in occasione dell'evento I Protagonisti dell'Ortofrutta Italiana.

Data di pubblicazione: