Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regione Puglia presente a Fruit Logistica con qualche azienda in meno

Anche l'edizione 2022 di Fruit Logistica, la fiera leader mondiale per l'industria dei prodotti ortofrutticoli freschi, in programma dal prossimo 5 al 7 aprile a Berlino, vedrà la partecipazione di alcune importanti imprese ortofrutticole pugliesi, all'interno dello stand collettivo della Regione Puglia, sito in Hall 4.2, Stand A-11.

In totale, le aziende che hanno confermato la loro adesione saranno 10, rispetto alle 14 dell'ultima kermesse, svoltasi in presenza a febbraio 2020, prima dello scoppio dell'emergenza sanitaria. Alcuni dei co-espositori presenti quest'anno sono Cericola, Club Linbo, Consorzio Cipolla Bianca di Margherita IGP, AssoDaunia, Acli Racale , Dott. Nicola Coniglio e Agricola CI.DA. 

Fruit Logistica 2020 - Stand della Regione Puglia 

Da tempo, l'Italia è tra i paesi con la maggior presenza di espositori, a Berlino; una tendenza che viene confermata anche per la prossima edizione, nonostante il rinvio della manifestazione in primavera, a causa del peggioramento della pandemia in Europa, con la decisione da parte di alcune realtà imprenditoriali di non prendere parte alla fiera. Il periodo di incertezza, dovuto alla situazione bellica e agli strascichi del Covid-19, continua a influenzare la partecipazione, ma sono comunque molte le aziende che, dopo due anni di fermo, hanno deciso di volare nella capitale tedesca per rivivere l'evento faccia a faccia, così da poter consolidare i rapporti con i clienti esteri e intraprendere nuove relazioni contrattuali, oltre che per ritrovare una parvenza di normalità.

Articoli Correlati → Vedi