Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Oltre 7.500 meli Pink Lady pronti per essere adottati

Lo scorso anno sono stati adottati circa 4.000 alberi Pink Lady® in 6 paesi europei. L'idea ha avuto un grande successo e l'entusiasmo era parso evidente sin dall'inizio con l'adozione, nell'arco di soli 3 giorni, di tutti i 2.000 alberi disponibili in Italia e Francia! L'iniziativa, che consente ai consumatori di vedersi assegnare un melo e di seguirne il ciclo di vita dei frutti prima di poter andare a raccoglierli in autunno, verrà rinnovata nel mese in corso.

In occasione di questa 4a edizione, l'operazione verrà rafforzata estendendosi a 7 paesi, in cui saranno resi disponibili oltre 7.500 alberi distribuiti in 7 frutteti, già in attesa dei loro sostenitori.

Quest'anno Pink Lady mette anche in palio, tramite un'estrazione a sorte, un viaggio tutto compreso con visita al frutteto per i partecipanti tedeschi, irlandesi, norvegesi e danesi, che a novembre andranno a raccogliere le loro mele!

L'iniziativa, attiva nei negozi dei nostri marchi partner, sarà pubblicizzata su circa 1,5 milioni di confezioni Pink Lady® e verrà supportata anche da una campagna pubblicitaria con ambasciatori in ogni paese e da una campagna mediatica digitale, dopodiché proseguirà sul digitale tramite diffusione sui social network e mediante il club fedeltà del brand.

L'obiettivo è quello di avvicinare produttori e consumatori e mettere in luce il lavoro svolto da tutti i pomicoltori Pink Lady per produrre una mela di qualità.

Per l'Associazione e per i produttori Pink Lady si tratta dell'occasione per illustrare il minuzioso lavoro che viene svolto nell'arco dell'anno nei frutteti, ma anche per rispondere agli interrogativi dei consumatori, in particolare sull'origine della mela e sul modo in cui viene prodotta. Si tratta dunque di una straordinaria opportunità per creare un legame tra i consumatori e i produttori, incontrandoli direttamente sul luogo di lavoro.

Coltivare il rapporto di fiducia e di vicinanza tra consumatori e produttori fa parte dei valori chiave della filiera. Questo è uno dei 4 assi tematici sostenuti dalla carta programmatica di Pink Lady Europe insieme alla salvaguardia dell'ambiente, allo sviluppo dei territori e al sostegno dei produttori.

Per ulteriori informazioni:
www.mela-pinklady.com/it/adottaunalbero/

Date delle operazioni nei punti vendita
- Francia, dal 10 al 27 marzo presso Carrefour
- Spagna, dal 7 al 27 marzo presso Eroski e Carrefour
- Italia, dal 16 marzo al 30 aprile presso Esselunga e dal 7 al 18 aprile presso Alleanza 3.0
- Germania, dall'11 al 16 aprile presso Rewe
- Irlanda, dal 14 al 27 marzo presso Dunnes Store
- Norvegia, dal 21 marzo al 3 aprile presso Coop
- Danimarca, dal 1° al 20 marzo presso Coop

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi