Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asia Fruit Logistica si sposta a Bangkok nel 2022

Asia Fruit Logistica si trasferisce dalla sua tradizionale sede di Hong Kong a Bangkok per l'edizione 2022, che si svolgerà dal 2 al 4 novembre, presso il Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC).

Il centro espositivo di livello mondiale di Bangkok ha ospitato la prima edizione in assoluto dell'Asia Fruit Logistica nel 2007. Questa struttura all'avanguardia è stata recentemente sottoposta a una ristrutturazione multimilionaria, che ha ampliato lo spazio di cinque volte e aggiunto tecnologia e servizi avanzati. Ciò rende il QSNCC il luogo ideale in quanto, nel 2022, la fiera internazionale numero uno in Asia per frutta e verdura fresca festeggia il suo 15mo anniversario.

Il trasferimento a Bangkok non è definitivo: quest'anno la Thailandia è il posto migliore in Asia per ospitare l'Asia Fruit Logistica in presenza, a causa delle rigide restrizioni anti-Covid sugli ingressi, che sono ancora in vigore a Hong Kong e in Cina.

"La fiera dei prodotti ortofrutticoli dell'Asia non vedeva l'ora di ospitare di nuovo di persona partecipanti e visitatori, e quest'anno Bangkok lo consente", ha affermato David Axiotis, direttore esecutivo dell’Asia Fruit Logistica.

"L’industria ortofrutticola globale può tornare a incontrarsi di persona in Asia, in occasione dell’Asia Fruit Logistica, a novembre 2022. Questa è un'opportunità unica per riprendere i rapporti, impegnarsi nuovamente sul mercato e sviluppare nuovi affari con nuovi contatti di alto livello".

L'Asia Fruit Logistica 2022 si tiene come sempre insieme all'Asiafruit Congress, che è il luogo in cui ottenere le migliori informazioni su ogni aspetto del business dei prodotti ortofrutticoli in tutta l'Asia", ha aggiunto Axiotis.

Ingresso senza quarantena
La Thailandia ha ripreso il suo programma Test and Go per i viaggiatori che hanno completato il ciclo vaccinale il 1° febbraio 2022. Ciò significa che i visitatori internazionali possono partecipare all’Asia Fruit Logistica in modo facile e comodo.

Secondo l'attuale schema Test and Go, i viaggiatori vaccinati possono viaggiare in aereo da qualsiasi Paese del mondo e sono esenti dalla quarantena: devono effettuare un test Covid-19 all'arrivo in un hotel approvato dal governo (SHA+), alla data di arrivo. I viaggiatori sono liberi di muoversi se ricevono un risultato negativo, per poi fare un autotest ATK il giorno 5 e riportare il risultato del test, come indicato dal Ministero della salute pubblica.

"Siamo davvero entusiasti di riportare l'Asia Fruit Logistica a Bangkok", ha affermato Axiotis. "È una delle città più dinamiche e vivaci dell'Asia e ha una grande esperienza nell’ospitare eventi internazionali di alto livello. Ed è proprio qui che, nel 2007, l'abbiamo organizzata per la prima volta in assoluto".

"La Thailandia ha un’ottima posizione nel Sud-est asiatico ed eccellenti collegamenti globali e regionali per i visitatori internazionali, attraverso l'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok. Inoltre, sappiamo tutti che la Thailandia è un bellissimo posto da visitare".

Per maggiori informazioni:
Susanne Tschenisch
+49 30 3038 2295
susanne.tschenisch@messe-berlin.de
www.asiafruitlogistica.com

Data di pubblicazione: